Compra una supercar e la usa come un trattore sul fango: dopo averla “devastata” la mette in vendita su Marketplace

L’incredibile storia di questa supercar ha scioccato chiunque ne sia venuto a conoscenza. Il proprietario la “devasta”, usandola come fosse un trattore, e poi tenta di vederla

Questi modelli super potenti riescono ad effettuare delle manovre che nessun altra auto riuscirebbe a compiere, ma l’uso che ne ha fatto una persona è del tutto fuori dai regolari schemi. Nessuno, di fatti, si immaginerebbe mai di utilizzarli in un modo del genere, dato che si tratta di automobili che hanno dei prezzi da capogiro e nel caso in cui si rompesse un pezzo, allora sarebbero dei guai per le tasche di chi le danneggerebbe.

Supercar trattore
Supercar usata come un trattore (Youtube) – MondoFuoristrada.it

Ma il proprietario di questa supercar sembra non curarsi di un possibile “devastamento” dell’auto che sta guidando, visto che l’ha usata come fosse un trattore. In particolare, l’uomo alla guida ha iniziato ad effettuare delle derapate e dei burnout con essa; lo ha fatto in una zona di campagna, dove il terreno, dopo il suo passaggio, è stato lasciato come se fosse stato arato.

Non solo, alla fine della sua prova sull’erba secca, il proprietario ha anche deciso di metterla in vendita su Marketplace. Ciò che è avvenuto ha immediatamente incuriosito i tantissimi utenti del web che hanno visto le immagini condivise. Si possono trovare su Youtube, ma per comodità ve le mostreremo nella parte finale di questo articolo. Non crederete ai vostri occhi e di certo difficilmente farete come ha fatto il protagonista di questo filmato.

Le derapate da urlo sullo sterrato

Senza alcun dubbio, effettuare certe manovre non può che far divertire chi si trova alla guida, intento a provare un brivido che in strada non si può sicuramente provare. In effetti, l’uomo in questione ha deciso di fare dei bornout e delle derapate impressionanti in un luogo isolato, così da evitare di dover mettere a rischio se stesso, l’auto e altre persone che si trovano nei tracciati urbani.

Supercar burnout
Supercar rivenduta dopo esser stata rovinata (Youtube) – MondoFuoristrada.it

Il protagonista di questo e tanti altri folli gesti è uno youtuber di nome Mike Hyssong, ossia colui che gestisce la pagina Street Speed 717 su vari social media. Oltre ad aver utilizzato la sua Chevy Corvette Stingray C8 come un trattore, ha anche deciso di effettuare un salto con essa di dieci metri circa, sempre sullo sterrato. Certamente, quest’auto non è stata creata per poter svolgere manovre in campagna, ma è adatta alle strade asfaltate.

Ma Hyssong sembra proprio non curarsi di questo fatto e ha messo a serio rischio l’incolumità della supercar. In effetti, nella caduta, pur essendo avvenuta in maniera fluida, potrebbe aver danneggiato il mezzo.

Lui assicura che non è così e, in più, lo stesso veicolo è poi stato messo in vendita su Marketplace. Eppure, sembra che l’account, il quale lo ha piazzato su quest’ultima pagina, non sia quello di Street Speed 717, ma bensì un altro. Da questo particolare si può pensare che non sia stato lui a metterla in vendita, anche perché dopo poco tempo l’annuncio è stato tolto.

Impostazioni privacy