Dacia Sandero, il super Suv lo porti a casa con soli 9 mila euro: tutti in fila per acquistarla

Con appena 9 mila euro si può acquistare un Suv di altissimo rispetto. La Sandero della Dacia ha conquistato il mercato

Sono anni che, ormai, l’azienda romena è riuscita a stupire chiunque con i propri modelli. Questa volta, però, sembra esser andata oltre ogni più rosea aspettativa, mettendo in strada un esemplare che può ammaliare proprio tutti, sia per la sua bellezza estetica, che per le sue buone prestazioni. In effetti, il suo rapporto qualità-prezzo è davvero molto interessante, dato che è un’auto di valore e acquistabile, in rapporto agli altri modelli del settore, con pochissimi soldi.

dacia sandero streetway prezzo
Dacia Sandero Streetway (Dacia.it – Mondofuoristrada)

Il prezzo, quindi, riesce ad avere un ruolo determinante a livello concorrenziale. Di fatto, con soli 9 mila euro è possibile acquistare una nuova Dacia Sandero Streetway, un Suv in grado di andare incontro alle esigenze di tantissimi cittadini. Questo è possibile grazie a degli sconti combinati adatti al mercato italiano. Dopo che sono state effettuate delle promozioni all’estero, sono molto attese anche nel nostro paese.

Andando a scrutare le specifiche tecniche, si può ben dire che si tratta di un’auto che si contraddistingue grazie ad una particolare precisione dello sterzo, anche se in curva si sente un rollio da non sottovalutare. Anche l’insonorizzazione del veicolo risulta essere poco soddisfacente. Per il resto, però, abbiamo a che fare con un esemplare di altissimo rispetto per le sue prestazioni in strada.

In che modo acquistare la Sandero a 9 mila euro

C’è da sottolineare il fatto relativo agli incentivi nazionali messi in campo dall’attuale governo, anche se c’è da attendere del tempo per comprendere se saranno disponibili pure per acquistare le vetture della Dacia. Entrando nei dettagli tecnici dell’auto, acquistabile con appena 9 mila euro, c’è da specificare che sarà disponibile a questo prezzo solamente la versione Streetway SCe 65 della Sandero. 

dacia sandero streetway
Cruscotto della Dacia Sandero Streetway (Dacia.it) – MondoFuoristrada.it

Parliamo di un Suv con una configurazione definita Essential, disponibile con un motore a benzina aspirato con capienza massima di 1.0 litri. Monta tre cilindri ed è capace di erogare 67 CV. Il prezzo sul listino è stimato a 12.500 euro. Però, grazie alle sue basse emissioni, la Regione Lombardia offre già un incentivo che si aggira introno ai 2 mila euro.

Per avere questa agevolazione, però. sarà necessario rottamare un vecchio veicolo. Il venditore sarà costretto anche a concedere uno sconto pari a 1.500 euro, così da rendere il prezzo finale per tale acquisto per una cifra che si aggira intorno ai 9 mila euro. Questa versione è disponibile con dei cerchi fabbricati in acciaio da 15 pollici, dei fari a Led, chiusura centralizzata, alzacristalli anteriori elettrici e la vernice di colore bianco.

Impostazioni privacy