Madre e figlio, auto sequestrate: beccati a fare una “gara” a folle velocità

Un sano rapporto madre-figlio consiste nel condividere momenti intensi ed emozionali l’una con l’altro. Ma forse questi due hanno davvero esagerato! 

Quando si parla del rapporto tra figli e genitori, ognuno li intende a suo modo, ognuno scegli in che maniera condividere momenti speciali con i propri figli e come fare in modo da ricordarsene e collezionare momenti intensi e felici.

auto gara sequestro
Auto sequestrate (mondofuoristrada.it)

C’è chi fa torte assieme, chi preferisce andare in vacanza, chi accompagna i figli in ogni momento importante della loro vita per condividerne la felicità del momento. C’è anche chi invece asseconda le passioni proprie e dei figli coinvolgendoli in attività a dir poco pericolose e illegali. Ecco la storia di questa madre che, per festeggiare la patente del figlio, lo ha coinvolto in una gara a folle velocità.

Una gara su quattro ruote tra madre e figlio

Nella città di Fresno, in California, i poliziotti hanno assistito a qualcosa che ricorderanno per sempre: un evento tanto ironico quanto straordinario e mai accaduto. Una madre, per festeggiare la patente del figlio ha deciso di creare per lui un momento unico e intenso sulle quattro ruote.

gara tra le auto
Ecco la storia della corsa folle tra una madre e un figlio – mondofuoristrada.it

Una volta conseguita la patente, i due hanno preso le auto di famiglia e si sono lanciati in una gara a folle velocità su una strada cittadini della città di Fresno, dove i due vivono. Il limite di velocità di questa via cittadina e anche molto frequentata è di circa 40 km/h, ma i due l’hanno percorsa a una velocità stratosferica di 129 km/h, correndo seri rischi.

La polizia locale li ha beccati tramite delle telecamere e i rilevatori di velocità sulla Shaw Street fino ad arrivare alla First Street. Le due auto correvano in modo davvero incontrollato su una strada pubblica, con il rischio di nuocere alla salute e alla sicurezza di tutti i cittadini, ignari di questa gara.

Una festa finita male

Le immagini delle telecamere che hanno ripreso la scena sono davvero incredibili, poiché mostrano come le due auto siano partita in contemporanea in questa folle gara a una velocità davvero illegale sulle strade cittadine. Le auto erano una Dodge Charger molto moderna e un camioncino GMC Sierra, auto familiari e non adatte a queste gare clandestine.

Quando i due sono stati fermati dalla polizia locale, sono stati immediatamente arrestati per guida ad altissima velocità sulle strade cittadine e i due veicoli sono stati sequestrati e portati nei depositi della polizia per oltre 30 giorni.

La vicenda è stata commentata molto sui social, dove i sono alternati commenti ironici che prendono in giro la coppia madre-figlio per la loro bravata pericolosa e altri in cui, in tono serio, si fa riferimento al rischio che i due hanno corso e alle conseguenze tragiche che avrebbero potuto causare a ignari cittadini del luogo.

Se stai partecipando a gare clandestine su strade illegali, la conseguenza è il sequestro del tuo veicolo per 30 giorni. Fresno non è il posto giusto per commettere questi crimini pericolosi”, ha commentato la polizia locale, per mettere in guardia altri che potrebbero commettere lo stesso reato.

Impostazioni privacy