Fiat Panda 4×4, l’occasione è unica: gli appassionati stentano a crederci

Una Fiat Panda 4×4 è in vendita ed ha una caratteristica unica. Ecco perché è tanto speciale e quanto costa di preciso.

Il marchio Fiat è sempre uno dei più chiacchierati nel nostro paese, e ciò è valido ancor di più quando si parla della Panda. Si tratta sempre della Citycar più venduta in Italia, ed ora sono in programma grandi novità per questo modello. Infatti, tra pochi mesi verrà presentata la nuova generazione, che stando alle indiscrezioni, sarà del tutto elettrificata.

Fiat Panda 4x4 offerta
Fiat Panda 4×4 (MondoFuoristrada.it – ANSA Foto)

La casa di Torino, come membra del gruppo Stellantis, sta puntando tutto sulla mobilità sostenibile, e sono già diversi i modelli ad emissioni zero che sono stati lanciati sul mercato. La nuova Panda sarà una grande novità, perché potrebbe diventare il primo modello solo elettrico, senza la possibilità di scegliere una versione a benzina o diesel.

La Fiat Panda che vi descriveremo nelle prossime righe è ben diversa da quella che verrà svelata prossimamente, visto che si tratta di un modello di molti anni fa, della prima in assoluto che ha assunto tale denominazione. Al contrario di ciò che vi potreste immaginare, questo specifico modello ha una caratteristica davvero unica, che non indovinerete mai.

Fiat, ecco un modello della Panda 4×4 in vendita

Una Fiat Panda 4×4 immatricolata nel 2003 è un modello che ha tanti anni sulle spalle, visto che parliamo ormai di un ventennio. Sul sito web “Catawiki“, questa vettura è attualmente in vendita all’asta, e ci aspetteremmo di trovarla con un chilometraggio elevatissimo, considerando anche il fatto che si tratta della primissima versione di questo modello.

Fiat Panda 4x4 offerta
Fiat Panda 4×4 il modello in esposizione (Catawiki) – Mondofuoristrada.it

Ci si sono sbarrati gli occhi quando abbiamo in realtà scoperto che, pur avendo 20 anni sul gruppone, questa vettura ha percorso la miseria di 59 km, ed è praticamente nuova e pronta per essere nuovamente venduta. Il prezzo di partenza dell’asta è di 7.500 euro, ma secondo le previsioni degli esperti, potrebbe arrivare anche a toccare una cifra compresa tra i 19.800 ed i 22.000 euro.

Attualmente, la Fiat in questione si trova ad Andorra, ed è venduta da un privato che abita in questo paese. Nella descrizione, c’è infatti scritto non è praticamente mai stata guidata, ed è come nuova. La vettura ha 55 cavalli ed è alimentata con un motore a benzina, il colore è grigio ed il cambio è ovviamente manuale, all’epoca l’unica alternativa.

Tra le informazioni, l’auto viene descritta come in ottimo stato, con la carrozzeria che non ha segni di usura, e tutti gli elementi che troverete sono originali, senza mai essere stati aggiustati o sostituiti. Chiunque fosse interessato, può recarsi su questo sito web ed avanzare una proposta d’acquisto, che vi permetterebbe di assicurarvi un vero e proprio mito delle quattro ruote italiane.

Nonostante le ristrette dimensioni, vi assicuriamo che con la Panda 4×4 di una volta potrete andare dove volete, senza mai incappare in rischi di restare impantanati nel fango o nel ghiaccio. Se siete interessati, è bene che vi affrettiate, perché l’inserzione andrà in scadenza il 31 di maggio alle ore 19:02. Manca veramente poco all’orario che segnerà la fine.

Impostazioni privacy