Quanto paghereste una Lamborghini incidentata? Il prezzo di questa all’asta è davvero folle

Il proprietario di questa supercar ha deciso che quello sarà il prezzo giusto, voi la paghereste tanto una Lamborghini incidentata? Quanto.

Di storie così, chi segue le vicende legate ai motori ne conosce già tante. Ne abbiamo già sentito parlare, spesso sono gli sportivi che fanno cose del genere, ma anche gente meno famosa può combinare qualche bel guaio a causa dell’alta velocità. Insomma, il tema è sempre lo stesso. C’è chi acquista una vettura potente, inizia a farsi ingolosire e schiaccia un po’ troppo il piede sul pedale. E poi si ritrova con il distruggere la propria macchina e nel migliore dei casi, solo quello, senza avere gravi danni fisici. In quel caso, è naturalmente la migliore delle ipotesi a verificarsi.

lamborghini incidente asta
Lamborghini (mondofuoristrada.it – Canva)

Ovviamente le auto più potenti, sono spesso quelle che costano un po’ di più e così ci ritroviamo a leggere del classico proprietario ricco che ha distrutto una vettura, che magari avremmo voluto poter comprare noi. Per trattarla anche un po’ meglio, volendo. Una delle ultime storie che ci arrivano dall’estero, riguardano una bellissima macchina di lusso degli USA che sarebbe stata quasi distrutta con solo 1.600 km circa, segnati sul cruscotto.

Nonostante i problemi, il prezzo è incredibile

Una Lamborghini Aventador Ultimae che, per sua fortuna potrebbe trovare a breve una nuova vita. Infatti, dopo che il suo attuale proprietario l’ha quasi distrutta, l’ha messa poi all’asta su un sito che ne descrive i danni. Ce ne sono stati diversi ed in parecchie aree, ovvero carrozzeria e fari posteriori e ruote posteriori che ormai non hanno più le gomme. Sembrerebbe che ci siano stati danni solo di questo punto, ma non ci sarebbero segnalazioni su danni interni che quindi dovrebbero non esserci.

Il fatto che sorprende parecchio è che il proprietario ha deciso di non dare in regalo la sua auto, ma anzi, farla pagare abbastanza. Sicuramente un modello così ricercato di Lamborghini troverà un acquirente, ma che dovrà farsi due conti in tasca. Oltre a dover pagare per aggiustare i danni, dovrà comunque sborsare almeno 221.000 dollari per comprare la sua Aventador Ultimae usata.

Quanto costa una Lamborghini incidentata
Lamborghini Aventador (mondofuoristrada.it – Ansa foto)

Il motore, secondo l’annuncio, un V12 da 6,5 litri, funzionerebbe ancora, anche se secondo gli esperti è facile immaginare che aprendola, si troverebbero sospensioni posteriori e semialberi praticamente distrutti. A quanto pare comunque, neanche i danni che ha procurato con la sua guida, hanno fatto scoraggiare il venditore che chiede la sua cifra per questo modello che, se fosse sano, sarebbe davvero affascinante. In pratica, l’equivalente della sua richiesta è di circa 202mila euro.

Impostazioni privacy