Jeep Renegade a meno di 15mila euro: italiani impazziti, bisogna acquistarla subito

Trovare una Jeep Renegade ad un costo inferiore ai 15 mila euro può sembrare uno scherzo, ma così non è. Meglio affrettarsi ad ordinarla

Il marchio statunitense ci ha abituati a dei modelli pazzeschi e in grado di sbaragliare la concorrenza sul mercato internazionale. La maggior parte di essi sono delle icone nel settore dei suv e danno la garanzia in merito alle prestazioni che riescono a mettere in strada. Inoltre, l’estetica rimane accattivante in ogni esemplare posto in commercio, date le sue curve sinuose unite al design classico e incentrato verso delle linee sempre più all’avanguardia coi tempi.

offerta jeep renegade
Jeep Renegade a 15.000 euro, da non perdere (MediaPress Stellantis) – Mondofuoristrada.it

Proprio questa garanzia di assoluta affidabilità fa della Jeep Renegade in vendita a meno di 15 mila euro un articolo molto allettante.

Maggiori dettagli della Jeep Renegade in vendita

L’offerta si può trovare sul sito di Autohero.com, con tanto di 32 fotografie che vanno a mostrare lo stato del veicolo. La carrozzeria di colore bianco è in perfette condizioni, come anche i suoi interni.

Il suv che ti presentiamo possiede 5 portiere e altrettanti numeri di sedili. La tappezzeria è stata prodotta con un tessuto originale e il set degli pneumatici che monta è quello invernale. L’anno della sua prima immatricolazione è il 2015 e possiede un chilometraggio pari a 103.786 km percorsi. Monta un motore diesel da 120 CV (88 kW) e possiede un cambio di tipo manuale.

Sul sito in cui è stato messo in vendita questo iconico modello ci sono tutte le informazioni relative al prodotto. Andando a sintetizzare, per poter concentrarsi sui dati maggiormente importanti, focalizziamo la nostra attenzione sul suo stato, sulle prestazioni e sul prezzo di vendita. In merito a quest’ultimo, non si può evitare di rimanere sbalorditi a guardarlo. Infatti, questa Renegade della Jeep è in vendita a soli 13.149 euro. Anche per questo motivo è un articolo molto ricercato.

offerta jeep renegade
Jeep Renegade a 15.000 euro, da non perdere (MediaPress Stellantis) – Mondofuoristrada.it

Meglio affrettarsi a entrare sulla piattaforma e cliccare il tasto Compra ora, prima che lo faccia qualcun altro al posto tuo. In effetti, le condizioni presentate dal sito possono essere definite ottime, pur avendo avuto ben 5 proprietari. Inoltre, Autohero.com mette a disposizione il pacchetto Acquisto sicuro, in grado di donare al cliente una garanzia, inclusa nel prezzo, di 12 mesi.

Il motore che monta è originale e possiede una cilindrata pari a 1598 ccm. Fa parte della classe di emissioni Euro 5, con i dati di essi attestati sui 120g per chilometro percorso. L’ultima manutenzione effettuata su questa Renegade è avvenuta il 27 febbraio 2023 e la revisione è valida fino ad aprile 2025.

Impostazioni privacy