Si accaniscono contro una supercar e la devastano: “Ha parcheggiato nel posto sbagliato…” VIDEO

Il danneggiamento di una supercar durante gli scontri mostra quanto sia accesa la contestazione. Il video mostra una rabbia impressionante.

Sono giorni di altissima tensione in varie piazze internazionali. Quando i cittadini scendono in piazza per andare contro alle leggi proposte o introdotte dai vari governi allora la questione si fa più seria che mai. Spesso, l’unione dei cittadini e la forte contrapposizione da gran parte della fetta di popolazione porta i vari esecutivi presi di mira a virare strategia. In Israele, ad esempio, le recenti manifestazioni contro la riforma della giustizia di Netanyahu hanno portato a un cambio di rotta da parte dell’apparato legislativo.

Supercar danneggiata scontri 2832023 MondoFuoristrada.it
Danneggiamento supercar (MondoFuoristrada.it)

Non sempre, però, certi tipi di atteggiamenti portano ad una conclusione tanto sperata da parte dei manifestanti. In Israele è servita lo schieramento di gran parte delle forze dell’ordine al fianco dei protestanti. Ma certe dinamiche sono complicate da vedere ovunque. Anche i Francia la questione versa in un periodo di forte contrapposizione all’esecutivo a guida Macron, per via della protesta accesa contro l’aumento dell’età pensionabile.

La supercar devastata

Quando avvengono determinate situazioni la protesta può scaturire in attacchi molto pesanti verso oggetti in strada o negozi. Questo, purtroppo, succede per il tanto caos che avviene durante le giornate di manifestazione e per la foga, dovuta alla rabbia e alla voglia di riscatto sociale, che i cittadini hanno quando si trovano invischiati in certe situazioni.

A volte, può capitare che qualsivoglia oggetto che ricordi il potere governativo o il lusso ostentato, dalle persone maggiormente ricche, possa essere danneggiato. Questo è il sintomo di un sentimento che si logora nel tempo da parte della parte di popolazione che possiede un minor reddito e che vede nella ricchezza un po’ il male, per una mancanza di spartizione equa dei beni.

Questa volta, a finirci di mezzo è stata una supercar che si trovava proprio in mezzo alla strada in cui passava il corteo antagonista. L’auto è stata travolta da una folla arrabbiata ed è stata distrutta.

Le immagini forti

Quello che andremo a mostrare è un video che mostra ciò che è avvenuto con la supercar. Si tratta di una Porsche, che è stata presa di mira da parte dei manifestanti. Si tratta di un video carico di rabbia e di dolore, che può essere interpretato in più modi.

L’auto è stata prima presa a colpi e poi cappottata su sé stessa. Non sono immagini che vediamo tutti i giorni e potrebbero lasciare senza fiato. Ciò che afferma il ragazzo che descrive la situazione è un parere personale e non ha nulla a che fare con questo articolo. Quello che ci interessa qua è mostrarvi cos’è successo e in che modo la Porsche è stata trattata.

@motormaniacoHanno distrutto una Porsche a Parigi in pieno centro, provocando danni ingenti al proprietario♬ suono originale – MotorManiaco

Impostazioni privacy