Charles Leclerc, altro che Rossa: il campione ha scelto quest’altra

La scelta effettuata da Leclerc ha lasciato molti suoi ammiratori a bocca aperta. Vediamo perché non ha preferito la Rossa.

Le foto che il monegasco ha messo in rete hanno mandato fuori di testa tutti i suoi fan. Delle immagini che non lasciano spazio ad interpretazioni e che mettono in mostra il suo modo di gradire determinate opzioni a discapito di altre. I colori, specie nel settore della F1, contano, eccome, ma questa volta il suo interesse è andato verso il nero, mettendo da parte le tradizioni in casa Ferrari.

Leclerc rossa 2632023 Mondofuoristrada.it
Leclerc ha scelto (Mondofuoristrada.it)

Parlare del campionato mondiale di automobilismo, in questo momento, non farà bene Charles Leclerc, dato il periodo scuro che sta affrontando la casa di Maranello. Meglio, quindi, concentrarci su altro e parlare di una preferenza abbastanza netta da parte del pilota della monoposto rossa.

La scelta di Leclerc

Andando a scrutare il profilo di Instagram del principino monegasco, non sarà sfuggito, ai più, la sua forte passione per le belle immagini. In effetti, Leclerc ama, spesso, posare con dei gioielli niente male al suo fianco. Di solito, il rosso è il colore che viene mostrato di più sulla sua bacheca, ma questa volta ha deciso di virare verso qualcosa di diverso e più aggressivo.

Sul suo profilo, il pilota della Ferrari è seguito da ben oltre 10 milioni di persone e sono state tantissime quelle rimaste esterrefatte dalle immagini che ha condiviso. In effetti, quasi 2 milioni di utenti hanno reagito con il tasto like, per far comprendere la loro approvazione. Inoltre, tantissime altre, hanno commentato con delle esclamazioni di stupore. Un cambio di scelta che ha proprio stupito chiunque, ma che ha lasciato intravedere quanto buon gusto abbia in termini di auto.

Le parole del monegasco

Ovviamente, nella didascalia delle tre istantanee che ha pubblicato, Leclerc ha inserito un suo pensiero: “Mi piacciono sia il maglione, che la macchina”. In effetti, il pilota ha deciso di farsi vedere a bordo di un’auto e all’esterno di essa.

Ovviamente, non poteva che essere una Ferrari, ma questa volta, a differenza di tante altre, non era di colore rosso. Il monegasco ha deciso di virare sul nero, cosa che non è dispiaciuta ai suoi follower, data la bellezza del modello mostrato. Inoltre, ha anche indossato una felpa di colore blue, sempre con la scritta Ferrari.

Ciò può far pensare a un suo attaccamento viscerale alla casa automobilistica che tanto ha puntato su di lui. In questo momento così particolare, per il brutto andamento della Ferrari in F1, potrebbe anche esser visto come un segnale di distensione tra lui e la scuderia. In effetti, durante l’ultima corsa a Jeddah, il pilota è sembrato molto rammaricato, rispondendo anche in malo modo al box, anche se, poi, è sembrato aver capito che non era la maniera giusta di affrontare la situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charles Leclerc (@charles_leclerc)

Impostazioni privacy