Suzuki, l’annuncio sul nuovo suv fa impazzire tutti: sarà gratis per 3 anni, bisogna affrettarsi

Suzuki lancia una grande offerta per i suoi clienti, valida anche per chi ha acquistato questo Suv nei mesi scorsi.

Suzuki non ha ancora lanciato annunci ufficiali sui nuovi modelli previsti per il 2023, ma le indiscrezioni lasciano presagire un rilancio del marchio giapponese nel settore automotive. Ci saranno almeno due novità importanti per la sua gamma veicoli: la variante a cinque porte della Jimny e la nuova generazione della city car Swift. Non sono previsti modelli 100% elettrici nel breve termine, in quanto la Casa di Hamamatsu intende continuare sulla strada dell’ibrido ancora per un certo periodo di tempo.

Suzuki S-Cross (media press)
Suzuki S-Cross (media press) – Mondofuoristrada.it

Non mancano certe le offerte disponibili per i clienti del brand. Infatti dal 13 marzo Suzuki offre gratuitamente a tutti i clienti della gamma S-Cross Hybrid il pacchetto di servizi legati all’app Suzuki Connect, per una validità di tre anni. Una suite di servizi che ottimizza ulteriormente l’offerta tecnologica e la connettività a bordo. Come annunciato in un comunicato ufficiale coloro che acquisteranno la Suzuki S-Cross Hybrid con motori 1.4 48V e 1.5 140V potrà usufruire per 36 mesi e a costo zero dei servizi elargiti dall’app Suzuki Connect.

I dettagli della Suzuki S-Cross Hybrid

Non resterà deluso chi ha già acquistato questo crossover ibrido negli ultimi mesi. L’accesso a Suzuki Connect viene garantito a titolo gratuito a tutti i clienti che hanno acquistato una S-Cross Hybrid da ottobre dello scorso anno ad oggi. Il pacchetto Suzuki Connect offre una serie di funzioni che rendono la vita del guidatore più facile e piacevole. Ad esempio lanciando un segnale di avviso se si dimentica di spegnere i fari o le luci di emergenza o si scorda di bloccare le porte. In caso di dimenticanza si potrà intervenire anche a dista attraverso l’app. Inoltre sarà possibile localizzare l’auto parcheggiata, verificare il livello di carburante e autonomia ed eventualmente chiedere assistenza stradale.

Suzuki S-Cross Hybrid (media press)
Suzuki S-Cross Hybrid (media press) – Mondofuoristrada.it

La Suzuki S-Cross è un crossover compatto, con una lunghezza di 4,30 m e una larghezza di 1.78 m. Offre ampio comfort ai passeggeri interni e il bagagliaio ha una discreta capienza che aumenta grazie al doppio fondo. Disponibile a trazione anteriore, le quattro ruote motrici sono un optional consigliato, non solo per chi deve affrontare tratti stradali sconnessi, ma anche per avere una guida più reattiva e sportiva in curva.

Due i motori, entrambi ibridi a benzina, con cui può essere acquistato: il 1.4 turbo da 129 CV in versione mild hybrid con cambio manuale e il 1.5 full hybrid, con cambio robotizzato e motore elettrico da 33 CV. I prezzi di listino partono da 24.490 euro con usato da rottamare.

Impostazioni privacy