Kimi Raikkonen, conoscete la moglie? Ha un corpo da sballo e sono tutti pazzi di lei (FOTO)

Il corpo della moglie di Raikkonen ha fatto impazzire tutti i suoi fan. Andiamo a scoprire chi è e a vedere alcune istantanee pubblicate.

Lui è un campione in pista, ma anche fuori, a vedere che tipo di scelte sceglie di fare. Per i Vip avere al proprio fianco delle bellezze disarmanti sembra essere all’ordine del giorno. Ma alcune sono più disarmanti di altre, dato il grande seguito che riescono ad avere a livello mediatico. Quella di cui vi parleremo ha veramente mandato fuori dai gangheri tutti.

raikkonen
Kimi Raikkonen (Mondofuoristrada.it)

La storia di Kimi Raikkonen, ormai, la conoscono anche i sassi. Grazie a lui, la Ferrari è riuscita a conquistare l’ultimo mondiale automobilistico fino a oggi. Erano i tempi in cui si poteva sentire la mancanza di Schumacher, ma lui è riuscito a coprirla nel migliore dei modi. Oggi, invece, vogliamo concentrarci su un’altra storia, quella che ha a livello amoroso, dato che la moglie sta avendo molto successo in rete.

La moglie di Raikkonen

Stiamo parlando di Minttu Virtanen, ossia la classe ’86 che si è sposata con il campione ormai sette anni or sono. Il loro matrimonio è avvenuto proprio nel nostro paese, nell’abbazia di Siena San Galgano. Nel mondo del fitness è nota per il fatto che è una modella molto famosa. Inoltre, ha avuto anche un passato da hostess a bordo degli aerei.

I due sono genitori di due figli: Robin e Rianna Angelina Milan. Ice Man non poteva scegliere di meglio, quindi, data la gioia che la donna ha portato nella sua vita. Il finlandese ha trovato la felicità nuovamente, dopo essersi divorziato da Jenni Dahlman.

Le immagini della Virtanen

per chiunque abbia voglia di approfondire la conoscenza di questa splendida modella, è facile trovarla sul web. Di solito, mostra le fotografie della propria vita privata su Instagram, condividendole sul proprio profilo personale.

la maggior parte sono relative alla sua vita famigliare, dove Kimi Raikkonen non può mancare continuamente. Ma, per i più attenti alla forma fisica, ci sono anche altre fotografie, che mettono in risalto tutto lo splendido corpo della modella. Sono quasi 300 mila i follower che la seguono quotidianamente, in grado di regalare una serie di commenti di apprezzamento alla donna e a ciò che pubblica sul social network.

Non ci sono molte notizie sul web in merito alla sua vita privata, ma possiamo allietare i nostri lettori con degli scatti che lei stessa pubblica quasi quotidianamente. Il nome su Instagram è mintturaikkonen, ad indicare quanto sia innamorata e legata ad Ice Man. Le ultime immagini, risalenti a fine febbraio, la mostrano in vacanza. Mentre noi abbiamo scelto quelle che più possono attrarre gli amanti della bellezza, mostrata con classe e senza troppi fronzoli.

Impostazioni privacy