C’è anche l’Italia ai Mondiali in Qatar: il merito è di Francesco Totti – VIDEO

C’è anche l’Italia ai Mondiali in Qatar: il merito è di Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso ha portato un tocco di azzurro nella rassegna iridata a Doha

Purtroppo per Roberto Mancini e tutti i tifosi italiani dobbiamo accontentarci di vivere le esperienze delle nostre icone del passato, presenti in Qatar grazie agli sponsor. Ora dopo Andrea Pirlo è la volta dell’ex numero 10 della Roma.

Francesco Totti in campo
Francesco Totti ancora in campo – Mondofuoristrada.it

Purtroppo per noi e per tutto il movimento calcistico italiano la nostra Nazionale non è presente ai Mondiali in Qatar. La ferita aperta con la Macedonia del Nord fa ancora male, specie guardando gli altri giocare al posto nostro.

La Svizzera, che ci ha eliminato nel girone di qualificazione ha battuto il Camerun nell’esordio ed è in corsa per arrivare agli Ottavi di Finale. Il rimpianto non fa quindi che crescere di giorno in giorno e come sottolineato dal ct Mancini sarà così fino alla fine della rassegna iridata.

In realtà un po’ di Italia è presente a Doha e riguarda tutte quelle figure che hanno contribuito a dare lustro all’organizzazione dei Mondiali. Dagli ingegneri e coreografi che si sono spesi per la sfarzosa cerimonia di apertura, fino ai tanti ambasciatori del nostro calcio che vengono super apprezzati nel mondo arabo.

Francesco Totti e Volkswagen, insieme per una simpatica campagna pubblicitaria: destinazione Qatar

Francesco Totti alla guida
Francesco Totti – Mondofuoristrada.it

Da Andrea Pirlo a Francesco Totti, i vecchi campioni italiani sono ancora idolatrati da quelle parti. Proprio l’ex capitano della Roma, presente in Qatar come ambasciatore, ha realizzato un progetto particolare con uno dei suoi principali sponsor. Non è un mistero come “Il Pupone” sia un grande appassionato di motori e possegga nel proprio garage dei modelli davvero esclusivi (inclusa una Ferrari).

Tra le partnership commerciali che lo caratterizzano, Totti ha anche quella con Volkswagen. Proprio il marchio tedesco ha deciso di lanciare per Qatar 2022 una campagna pubblicitaria molto simpatica che vede l’ex campione azzurro protagonista.

La nuova ID. Family, l’ex maggiolone della Volkswagen è stato lanciato in grande stile con il testimonial di grido.

In un video piuttosto ironico vediamo Totti come protagonista, che si disimpegna in un viaggio molto particolare.

Un’Italia in Qatar, realizzata con la Divisione italiana della Volkswagen in cui, con la personalità unica che lo contraddistingue, intraprende un lungo viaggio al volante dell’ID. Buzz 100% elettrico per “portare l’Italia in Qatar“.

Mondiali in Qatar: Francesco Totti e l’ID. Buzz – VIDEO

ID. Buzz Volkswagen
ID. Buzz Volkswagen – Mondofuoristrada.it

Il gioco di parole con la “Signora Italia”, vede Francesco salire sull’auto in compagnia appunto di una signora di nome Italia, decisi a raggiungere insieme il Qatar.

Con l’ID. Buzz elettrica, in compagnia di questo singolare ospite, l’ex calciatore parte alla volta del paese Mediorientale.

La campagna di comunicazione consiste in una serie di tre brevi video realizzati appunto per la divisione italiana del marchio tedesco, a cura dell’Agenzia creativa DDB Group Italy, della Casa di produzione Karen Film e dell’Agenzia media PHD Italia.

Un modo davvero singolare e divertente di mettere in mostra la nuova ID. Buzz, con lo scopo di  “Portare l’Italia in Qatar”. Il van 100% elettrico è uno dei fiori all’occhiello della Volkswagen in questo periodo. Vedere per credere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Volkswagen Italia (@volkswagenitalia)

Impostazioni privacy