Questo celebre proprietario di Ferrari ha una stranissima abitudine: “Forse sono ossessivo compulsivo”

Si potrebbero probabilmente scrivere libri sulle abitudini particolari che hanno i proprietari di supercar: questa però è davvero singolare. 

Generalmente parlando quando una persona è molto ricca, ha lavorato duramente per arrivare dov’è al punto da avere spesso una “schedule” come si dice in gergo molto piena. Ecco perchè gente come Elon Musk ha dei piani molto stringenti per le proprie giornate, fino a dormire pochissime ore o ad incastrare impegni su impegni in rapida successione per ottimizzare il tempo.

Nuova Ferrari Portofino
La Ferrari Portofino del nostro protagonista di oggi (Ferrari Press Media) – Mondofuoristrada.it

Non è una cosa che fa bene alla salute e non è un comportamento che consigliamo, ciononostante è sempre interessante scoprire come si comportano queste persone nella vita quotidiana. Un po’ come il VIP che ha rivelato da poco alla stampa americana di avere un comportamento stranissimo – per sua stessa ammissione – legato al modo in cui utilizza la sua nuovissima supercar.

Ora, questo personaggio famoso ha comprato di recente una bellissima supercar da sogno ossia una Ferrari Portofino M, un mostro da 211mila Euro per un motore V8 da 600 cavalli, il genere di auto insomma che noi come voi voremmo guidare il più a lungo possibile, giusto? Diciamo solo che questa persona…ha altri piani per la sua potente supercar.

Guidare solo così

Intervistato dalla stampa americana il noto coach di football americano Nick Saban, famoso per aver portato a casa nel 2003 il campionato ufficiale NCAA con i LSU Tigers, la sua squadra più celebre, ha raccontato di avere qualche abitudine un po’ malata legata al modo in cui guida la sua supercar, questa Ferrari bellissima che non utilizza spesso come potremmo arrivare a credere.

Abitudine buffa allenatore
Ecco cosa fa Nick Saban con la sua auto… (Facebook) – Mondofuoristrada.it

“Forse sono un po’ ossessivo compulsivo”, mette le mani avanti il coach parlando della sua abitudine più strana legata all’automobilismo. “Guido la mia nuova Ferrari soltanto di mercoledì e solo se non sta piovendo. So che è strano, ma è il modo in cui mi piace farlo”, ha spiegato l’uomo nel corso dell’intervista. Un abitudine molto bizzarra che possiamo provare forse a spiegare…

Trattandosi di una vettura decappottabile ci sta che il coach non voglia perdere il piacere di guidare con la capote abbassata, dopo tutto perchè dovresti comprare una spider se poi la usi come una normale automobile? Ma la questione dei mercoledì è molto strana. Forse, trattandosi di uno sportivo di livello è solo scaramantico. E chi lo sa.

Impostazioni privacy