Svelato il segreto di Elettra Lamborghini. E’ davvero incredibile! Le aveva tutte nascoste. Cosa sta succedendo.
Elettra Lamborghini è ormai uno dei personaggi più amati dello spettacolo italiano. Dalla musica, alla televisione, sino ai social: la bella bolognese si è messa in gioco in ogni campo, ed è riuscita passo dopo passo a mettere in mostra la sua personalità vulcanica e la sua simpatia e a ritagliarsi un posto di primo piano.
Dagli esordi nei reality show (da Riccanza a Geordie Shore) ne ha fatta di strada. Oggi può dire di essere salita sul palco di Sanremo, ha da poco fatto uscire il suo secondo album Elettratron, e per quanto riguarda l’ambito televisivo conduce la trasmissione Only Fun sul nome ed è una delle opinioniste di Italia’s got Talent.
Nonostante Elettra sia riuscita con successo a uscire dall’ingombrante ombra del suo cognome, Lamborghini non può che essere ancora associato alle leggendarie automobili create da nonno Ferruccio. Spesso e volentieri, i motori sono un tema ricorrente nelle interviste della cantante. Manco a dirlo, una delle domande a cui si è trovata più spesso a rispondere è se la Lamborghini guidasse le auto della famosa azienda di famiglia (anche se ormai da anni l’azienda è parte del gruppo Volkswagen). Il segreto è svelato.
Elettra Lamborghini, il super garage della cantante
La cantante ha spesso rivelato di non utilizzare troppo le automobili Lamborghini, nonostante ne abbia certamente un vasto assortimento a disposizione. In compenso però Elettra non si fa certo mancare automobili davvero incredibili. La cantante, come si può facilmente immaginare, ha un garage davvero di tutto rispetto.
La cantante è stata spesso vista a bordo della sua Jaguar E-Pace di un eccentrico colore rosa, un bolide a motore ibrido da 160 Cv e 260 nm di coppia. Raggiunge la velocità massima di 200 km/h, e si dice essere una delle auto preferite da Elettra. Il costo è di circa 52 mila euro.
Obsessed with elettra lamborghini's pink jaguar pic.twitter.com/b4wYJx0z8e
— Red car go vroom (@leclercsgrid) January 6, 2022
Nel mese di Maggio, per il suo compleanno, il marito Afrojack, dj e produttore musicale, le ha regalato una Audi R8 Spyder da ben 185 mila euro. Anche questo è un vero gioiellino, che sprigiona 580 Cv di potenza e 570 nm di coppia, per una velocità massima di circa 330 km/h. Insomma, non si può certo dire che Elettra non apprezzi le automobili di grandissima qualità. Non potrebbe essere altrimenti per l’ereditiera di una delle più importanti famiglie del mondo dei motori.