Monica Bellucci ha un garage davvero da fare invidia. Tutti i modelli da sogno dell’attrice: sono dei veri gioielli.
Quando si parla di fascino made in Italy, Monica Bellucci non può che essere nella lista. L’attrice è un’icona di bellezza, oltre che essere uno dei principali volti del cinema italiano a livello internazionale. La sua fama ha superato i confini del nostro paese per arrivare sino in Francia, dove vive ormai da tempo, e addirittura ad Hollywood, dove ha preso parte ad alcune grandissime produzioni nel corso degli anni.
Non è una sorpresa che una star del cinema internazionale come Monica Bellucci possa permettersi di avere un garage di tutto rispetto, come spesso accade per chi lavora nel mondo del cinema . In carriera ha avuto la fortuna di guadagnare cifre davvero importanti, e parte di queste è stata investita in modelli davvero da sogno.
Monica Bellucci, il garage dell’attrice è da sogno
Chi si aspetta una collezione “made in Italy” però resterà deluso. Quando si parla di motori l’attrice sembra preferire le automobili tedesche. Non può mancare un sobrio ed elegante modello Mercedes. L’attrice possiede una Classe S, che si addice perfettamente ad una donna del suo fascino. Il modello è equipaggiato un motore 3.0 V6 che sprigiona 500 cavalli di potenza.
Sempre sulla stessa scia di modelli affidabili, solidi, ma sempre molto eleganti la Bellucci ha anche una splendida Audi A8 da 335 CV. Il modello ha un motore V6 3.0. Si tratta quindi di un modello dalle prestazioni davvero elevate.
Non poteva mancare il terzo colosso tedesco: nel garage di Monica Bellucci trova spazio anche una BMW, più precisamente una Serie 7. Inutile dire che anche in questo caso la scelta dell’attrice va in direzione di un modello che consenta un viaggio comodo, confortevole e sicuro.
Per l’ultimo modello della collezione lasciamo la Germania per spostarci in casa Jaguar. L’attrice ha una XJ a motore diesel da 300 cavalli e 700 Nm di coppia. Un piccolo gioiellino davvero molto versatile.
Per chiudere, una piccola curiosità: sebbene l’attrice abbia una scelta di tutto rispetto, non sembra sentire troppo la necessità di mettersi al volante di queste super macchine. Spesso, infatti, nei suoi spostamenti e per i suoi impegni sceglie la comodità, e si fa accompagnare da un autista. Il confort delle sue sue automobili, senza però avere lo stress di doversi mettere alla guida. Come darle torto?