Le barche e gli yacht sono un sogno per la maggior parte delle persone, ma questo modello presenta un costo mai visto prima.
Di certo non è semplice poter mettere le mani su uno yacht, quello che per molti rappresenta senza ombra di dubbio come il massimo simbolo della ricchezza. Avere una barca lussuosa a proprio uso e consumo quotidiano comporta di certo una spesa molto onerosa e per questo motivo non facile da poter gestire.
Nella maggior parte dei casi, per poter mettere le mani su uno yacht, si deve valutare una spesa che va anche sul milione di Euro, con questo valore che è facilmente superato in diverse occasioni. Ci sono però delle barche che sembrano essere venute quasi dal futuro, considerando infatti le loro dimensioni.
Oltre agli yacht, ci sono delle vere e proprie navi, con le crociere che da diverso tempo sono una delle vacanze maggiormente gettonate in tutto il mondo. La possibilità di rilassarsi totalmente a bordo di una nave da sogno, serviti e riveriti in ogni momento della giornata rappresenta un modo per staccare con la quotidianità e la routine.
Dunque sono in molti che non vedrebbero l’ora di poter mettere le mani su una nave da crociera per averla a disposizione in qualsiasi momento. A quanto pare ora è possibile acquistare un vecchio modello di queste eccezionali imbarcazioni, ma se il prezzo per uno yacht è elevato, per questo colosso dei mari raggiunge delle vette davvero mai viste prima.
Nave da crociera in vendita: il prezzo è mostruoso
Dal sito yachtworld.it è possibile dare un occhio alle migliori e incredibili navi in vendita e da Dubai, una città che sa bene che cosa significa lusso e splendore, c’è il modo di assistere alla vendita di una nave da sogno. Si tratta di una vecchia nave da crociera, con la sua produzione che risale al 1989 ed è un gigante che vanta una lunghezza di ben 90.60 metri.
Il carburante con il quale si ha modo di azionare lo yacht è a gasolio ed è catalogata come un mega yacht. Il materiale con il quale è realizzata questa nave è in acciaio e il lusso al suo interno è sfrenato. Il fortunato che potrà acquistarla infatti potrà usufruire di ben 22 cabine, dunque saranno 44 i passeggeri che potranno prendere parte a una favolosa esperienza.
Questo colosso del mare è in vendita per un prezzo che per molti rappresenta un traguardo irrealizzabile nella vita. Il totale richiesto per questa nave è di 28 milioni di Dollari, il che significa che in Euro il tutto si rapporto a un prezzo leggermente superiore ai 26 milioni di Euro.
Secondo il cambio del sito yachtworld.it si stanzia sui 26.164.312 Euro, cifre che davvero fanno accapponare la pelle. Non si tratta di un certo di un acquisto che potrà essere valutato da molte persone, ma chi ne avrà la possibilità , indubbiamente non vedrà l’ora di poter girare per i mari del mondo con una ex nave da crociera del 1989.