Pazzesca anche oggi, la meravigliosa Eva Padlock che con le sue trasparenze regala un bel mal di testa ai numerosi fan.
Anche se fosse più giovane ci chiederemmo come fa ad essere così in forma ed a mantenere sempre alla perfezione un fisico mozzafiato come il suo. Eva Padlock infatti, a 39 anni è letteralmente spaziale e non a caso è tra le ombrelline preferite dai fan. Una delle più belle e sensuali tra le modelle che abbiano calcato le piste di MotoGP e Superbike: pazzesca.
180 centimetri di bellezza e curve mozzafiato, da non dimenticare però che anche il viso della bellissima spagnola è meraviglioso. Eva è una vera e propria dea e da quando ha avuto più visibilità grazie ai motori è per forza di cose, super seguita sui social. Ben prima però di diventare una delle bellissime ‘Grid Girls’, era già una modella molto ricercata nel suo lavoro. Nessuno si meraviglia però, viste le curve pazzesche.
Eva hard, si vede tutto
Infatti oggi la meravigliosa catalana è una delle maggiori rappresentanti del marchio di moda, Fashion Nova e indovinate un po’, per la maggior parte dei suoi lavori, Eva indossa intimo. Da dire che saranno certamente moltissimi gli ammiratori che però i vestiti che indossa non li vedranno neanche, tutti distratti dal fascino e dalla bellezza della stupenda ragazza nata a Barcellona ma che in un’intervista ha anche ammesso di simpatizzare per la Juventus.
Oggi intanto, si è concessa un altro post ed è facile intuire che non sia per i deboli di cuore. Svelando la foto però, si capisce che forse neanche i fan più abituati resisteranno a questo post che ha già fatto il pieno di like. Eva è stupenda come sempre, ma quel vestitino sia scollato che trasparente rischia davvero di far venire un coccolone a qualcuno. La spagnola è una meraviglia, non c’è descrizione che renda per questo scatto pazzesco.
Una scollatura, quella del vestito leggero, che mette in risalto ancora una volta il magnifico lato A della modella da capogiro. Qualunque cosa indossi finisce per diventare una provocazione con la Padlock, anche se qui bisogna ammettere che il capo è già bello audace.
Le trasparenze infatti, fanno il resto. Se gli occhi sono tutti andati da un lato, ecco che con un po’ di attenzione si nota che le trasparenze in basso scoprono letteralmente le gambe da urlo dell’ex ombrellina ed il gioco è fatto. Di nuovo tutti matti per lei, Eva ha avuto ciò che voleva.