Nuova Jeep Renegade, l’iconico crossover lo porti a casa con soli 6000 euro: l’offerta scadrà tra pochissimi giorni

La Jeep fa sognare i suoi clienti con un’offerta pazzesca per la Renegade e con soli 6000 Euro si avrà modo di portarla nel proprio garage.

Sono moltissimi i modelli che hanno permesso alla Jeep di diventare il colosso tanto amato al giorno d’oggi, ma sono davvero pochissimi quelli che hanno saputo ottenere il successo della Renegade. Un modello iconico anche perché ha saputo unire un favoloso rapporto qualità/prezzo.

jeep renegade
Jeep renegade (mondofuoristrada.it – Canva)

Il colosso statunitense ha dimostrato in questi anni di puntare moltissimo sul mercato europeo ed è proprio qui che la Renegade ha potuto ottenere i migliori risultati di sempre. Il veicolo si presenta con i suoi 424 cm di lunghezza, una larghezza di 181 cm e un’altezza di 167 cm.

Le dimensioni fanno sì che si tratti del SUV più piccolo della gamma Jeep, ma comporta anche un prezzo sul mercato decisamente invitante. Sono diversi i modelli progettati dalla Jeep, infatti si ha modo di acquistare sia la versione a benzina che quella a gasolio, ma si aggiunge anche una doppia interessante offerta ibrida.

Da un lato i clienti potranno fiondarsi sulla Mild Hybrid, un modello che monta un motore 4 cilindri da 1500 di cilindrata e che eroga un massimo di 131 cavalli. Il suo costo di partenza è di 33.400 Euro e il consumo medio si stanzia solo a 6 litri ogni 100 km.

Dall’altro lato invece i clienti della Jeep potranno anche fiondarsi sulla versione plug-in, con questa che invece monterà un 4 cilindri da 1300 di cilindrata. La potenza sarà di 192 cavalli e il costo in questo caso cresce fino a 42.400 Euro.

La Jeep però viene incontro ai propri clienti e lo fa questa volta dando vita a un favoloso sconto sulla propria versione basilare a benzina. Un’occasione davvero da non perdere visto che per acquistarla serviranno solo 6000 Euro.

Offerta per la Jeep Renegade: ecco come sfruttarla

La cifra di 6151 Euro è quella che vi darà modo di versare l’anticipo alla Jeep e da quel momento avere tra le mani questo splendido modello. A quel punto non si dovrà fare altro se non pagare le varie rate mensili per poter far diventare propria questa auto, ma sono molto basse.

Jeep Renegade, il finanziamento per acquistarla
Jeep Renegade (Jeep Media Press – MondoFuoristrada)

Per un totale di 47 mesi, grazie al servizio Stellantis Financial Services, si dovrà pagare solo 199 Euro al mese. Una cifra dunque decisamente accessibile e che una volta terminato questo periodo di 4 anni si dovrà saldare il tutto con una maxi rata finale da 11.309,60 Euro.

Il TAN è al 6,45% e il TAEG al 7,9% e il cliente avrà anche modo di recedere il contratto senza dover pagare alcuna penale, a meno che non si siano superati 60.000 chilometri, allora in quel caso verrà addebitato un costo di 10 centesimi al chilometro. Per poter usufruire di questo favoloso sconto per la Renegade si deve fare alla svelta, perché la scadenza di questa offerta da cogliere al volo è datata 30 settembre 2023.

L’auto in questione è il modello basilare della Jeep, ovvero la MT Longitude che può erogare fino a 120 cavalli. L’offerta è valida sia per le versioni a benzina che per quelle a diesel, con i consumi che sono di soli 6,8 litri ogni 100 km nella prima variante e di 5 per la seconda.

Impostazioni privacy