Offerta di lavoro in casa Ferrari: come farsi assumere dall’azienda di Maranello

Adesso puoi esaudire il tuo sogno e lavorare in casa Ferrari! Ecco come farti assumere: potrebbero cercare proprio te!

Uno dei privilegi più grandi è certamente potere fare un lavoro che ci appassiona e ci coinvolge. Non sempre però purtroppo si ha la possibilità di raggiungere questo traguardo, le motivazioni economiche e le difficoltà nell’inserirsi nel mercato del lavoro sono ostacoli rilevanti in tal senso. Per alcuni però le cose potrebbero presto cambiare.

lavoro ferrari
Ferrari, offerta di lavoro (Mondofuoristrada.it)

Per un appassionato di motori niente è meglio della Ferrari. L’azienda di Maranello incarna l’eccellenza pura. Da decenni rappresenta il punto di arrivo per chiunque scelga di lavorare in questo ambito. Per alcuni il traguardo non è poi così lontano.

L’azienda ha infatti aperto i colloqui e le selezioni per diverse posizioni. Lavorare per un’azienda di tale importanza richiede certamente molta competenza ed esperienza, ma se siete tra coloro che rientrano nei requisiti richiesti dall’azienda potreste avere davanti un’opportunità che vi cambierà la vita e trovare finalmente il lavoro dei vostri sogni.

Adesso puoi lavorare alla Ferrari!

Come tutti sanno, il centro del mondo Ferrari è Maranello, leggendario paese dell’Emilia Romagna diventato famoso a livello mondiale proprio grazie ai successi della “rossa” e oggi sede dello stabilimento del Cavallino. Basta fare una rapida ricerca per sapere che sono vacanti diverse posizioni per lavorare proprio nel tempio degli appassionati Ferrari.

Ferrari, offerta di lavoro
Ferrari, offerta di lavoro – Ferrari (Mondofuoristrada.it)

In particolare in quel di Maranello sono aperte le posizioni per E – Commerce Customer Platform Specialist, posizione che opera nel comparto marketing. Sono richiesti spirito collaborativo e padronanza dell’inglese, ottimi risultati accademici e certificazioni in ingegneria, matematica, economia o impresa e utilizzo dei maggiori sistemi informatici.

La Ferrari cerca anche un consulente legale (Purchasing and Connected Cars Legal Counsel)  che sappia offrire assistenza e revisionare e redigere contratti.

Per quanto riguarda la produzione, è aperta la posizione di High Voltage Battery Testing Specialist, che avrà in carico l’analisi e la verifica delle componenti della batteria.

Sono aperti anche i tirocini per la posizione di HR Recruiter e Busines Analyst. In questo caso a differenza delle precedenti posizioni l’esperienza nel settore ha un valore meno centrale nella selezione del profilo adatto a ricoprire questo ruolo.

La possibilità di lavorare in Ferrari è dunque aperta per diverse persone. Per candidarsi bisognerà andare nell’apposita sezione del sito ufficiale dell’azienda. Li potrete trovare maggiori informazioni sulle mansioni e sulle competenze richieste. Affrettatevi però, la concorrenza è certamente agguerrita. Lavorare in Ferrari è un sogno rincorso da molti che per alcuni potrebbe presto diventare realtà.

Impostazioni privacy