Marquez e la proposta di matrimonio in diretta: i fan sono tutti a bocca aperta

Marc Marquez sta dedicendo il proprio futuro, ma intanto è stato protagonista di una scena davvero clamorosa. Ecco cosa è accaduto.

Poco meno di una settimana fa è andato in scena il Gran Premio di Catalogna, vinto da un rider spagnolo, ovvero Aleix Espargarò davanti a Maverick Vinales, i quali hanno siglato una fantastica doppietta per l’Aprilia. La gara è iniziata malissimo con il drammatico incidente di Pecco Bagnaia, che per fortuna non si è fatto nulla di grave ed è già a Misano per provare a tornare in pista. Di certo non è stata una domenica facile per Marc Marquez, che ha chiuso 13esimo a causa della sua scadente Honda.

Marquez e la proposta di matrimonio
Marquez pilota Honda (ANSA) – Mondofuoristrada.it

Il nativo di Cervera è stato nettamente il migliore di coloro che avevano a disposizione una RC213V, dimostrando che è ancora in grado di fare una grande differenza. In queste ore, si sono alzate delle voci clamorose sul futuro del rider iberico, che sarebbe molto vicino alla firma con il Gresini Racing, cosa che lo porterebbe su una Ducati già dal 2024.

Per la Honda sarebbe un’umiliazione colossale, veder andare via Marquez per raggiungere un team privato, seppur dotato di una moto nettamente migliore. Nel frattempo, va segnalato un episodio che è avvenuto proprio a Barcellona qualche giorno fa, con l’otto volte campione del mondo del Motomondiale che ha regalato un momento magico a due tifosi.

Marquez, ecco l’incredibile proposta di matrimonio

Il Gran Premio di Catalogna è stato difficile per Marc Marquez, che comunque ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi tifosi ed ha concedergli qualche momento con lui. Il nativo di Cervera è corso di fronte alla sua tribuna dopo la corsa ed ha concesso tanti autografi ai suoi fan, che hanno così potuto toccare con mano il loro beniamino, dimostrandogli grande affetto in quello che è il momento peggiore della sua carriera, per sua stessa ammissione.

Marc Marquez e la proposta di matrimonio
Marc Marquez in azione a Barcellona (ANSA) – Mondofuoristrada.it

Nel paddock di Barcellona è accaduto qualcosa di davvero insolito, che è stato documentato anche nel video postato in basso, caricato sul canale YouTube ufficiale del rider della Honda. Infatti, un fedele tifoso del #93, facente parte del suo fan club, lo ha avvicinato nel paddock e gli ha raccontato di voler fare una proposta di matrimonio alla compagna proprio davanti al campione.

Marc ha ovviamente accettato, e nel bel mezzo del vialone del paddock si è avuta una scena davvero splendida. Manolin, così si chiama il tifoso di Marquez, ha chiesto la mano della compagna Barbara al cospetto del nativo di Cervera, con quest’ultimo che gli ha consegnato l’anello proprio poco prima della scena.

Il pilota della Honda si è congratulato con i due, facendo anche i complimenti al futuro sposo per la bellezza dell’anello che ha scelto. La scena è stata davvero piacevole e ci ricorda che questi ragazzi sanno essere anche molto aperti con i loro tifosi, anche se noi siamo abituati a vederli concentrati e quasi irraggiungibili, in quei momenti che precedono le loro gare. Godetevi queste splendide immagini.

Gestione cookie