FIAT Panda tua con meno di 7mila euro: la nuova offerta folle

Un’offerta clamorosa riguarda la possibilità di avere una FIAT Panda a prezzo bassissimo. Ecco a quanto potete avere questa vettura.

Il marchio FIAT si prepara ad un inverno di test intensi su strada, dal momento che l’11 di luglio del 2024 sarà svelata la nuova Panda. La citycar più amata dagli italiani, regina assoluta delle vendite, dirà addio all’attuale aspetto di baby-monovolume, per trasformarsi in un SUV di Segmento B, la parte di mercato in cui il gruppo Stellantis, che è proprietario della casa di Torino, si sta sviluppando maggiormente.

FIAT Panda super offerta
FIAT Panda che sconto – Mondofuoristrada.it

Poco più di due mesi fa, a riprova di questo, è stata presentata la nuova 600e, che è esattamente un B-SUV elettrificato, anche se le prime notizie sono negative. Secondo alcune voci, ne sarebbero state vendute pochissime in questo periodo, con gli ordini che sono effettuabili a partire dallo scorso 5 di luglio, il giorno dopo l’unveiling ufficiale.

Dunque, attendendo maggiori riscontri, la FIAT deve scommettere sulla nuova Panda, che cambierà in tutto e per tutto. La rivoluzione così importante sul fronte del design e del segmento può essere un azzardo, dal momento che questa vettura ha sempre fatto dei numeri da record sulle vendite. Ora, per chi vuole averla a buoni prezzi, è scattata un’offerta che ha del clamoroso.

FIAT, guardate la clamorosa offerta per avere la FIAT Panda

Oggi il mercato dell’auto non vive un momento positivo, con i prezzi che sono schizzati alle stelle non incentivando all’acquisto. Per questo motivo, molti si sono rivolti al mercato dell’usato, ed in questo vogliamo esservi d’aiuto. Girovagando per il web, siamo incappati nell’annuncio comparso su “subito.it“, che ci parla di una FIAT Panda in vendita a soli 6.990 euro, un prezzo davvero da record, che è pari a meno della metà rispetto al costo d’acquisto base del modello nuovo.

FIAT Panda offerta prezzi bassissimi
FIAT Panda offerta per voi (subito.it) – Mondofuoristrada.it

La vettura è attualmente locata presso Montesilvano, in Abruzzo, in provincia di Pescara, e ci sono alcuni elementi postati nella descrizione che fanno al caso vostro. Infatti, si tratta di un’auto alimentata a GPL, cosa che vi consentirà di contenere i consumi, ma anche i costi nel momento in cui si va ad effettuare il rabbocco, anche se la base del motore è chiaramente a benzina.

La prima immatricolazione risale al luglio del 2013, poco più di un decennio fa, ed ha percorso, in questo lungo periodo, 149.500 km. Di certo, non si tratta di un basso chilometraggio, ma per usarla come utilitaria da città è comunque un buon compromesso considerando il prezzo a cui ci viene proposta, visto che ormai anche la FIAT Panda è diventata un’auto non proprio alla portata di tutti.

Ad occuparsi della vendita c’è la Pluricar SRLS, dunque, non si tratta di un privato ma di un concessionario, cosa che dà maggiori garanzie sulla qualità del prodotto. Secondo la descrizione, la Panda in questione è in ottime condizioni, ed è ovviamente anche guidabile da chi ha appena conseguito la patente. Dunque, si tratta di una grande occasione, e vi consigliamo di non farvela scappare.

Gestione cookie