Ferrari, annuncio clamoroso: finalmente ci siamo, dopo tanti anni c’è la clip

La Ferrari è uno dei marchi più amati al mondo, ecco perché il nuovo annuncio tramite la clip è uno dei più attesi.

Il leggendario Enzo Ferrari amava dire:” Dite a un bambino di disegnare un’auto e questi la rappresenterà rossa”. In qualche modo è vero, per questo il Drake decise di dare vita al mito della Ferrari proprio con quel colore, con il Cavallino Rampante che è nella storia delle quattro ruote.

Ferrari film enzo
Ferrari, ecco la clip (MondoFuoristrada)

Non vi è dubbio alcuno sul fatto che in tutto il mondo non sia mai esistito nemmeno lontanamente un marchio che abbia avuto il prestigio e il fascino della Ferrari. Tutti quanti infatti conoscono questa realtà e soprattutto sono pochissimi i fortunati che hanno modo di poterci mettere sopra le mani.

La Ferrari infatti è un simbolo di prestigio e di magnificenza, il che dà modo a tutti i fortunati che la possono avere di essere in possesso di uno status symbol. Il Cavallino Rampante nel corso degli anni è cresciuto moltissimo e soprattutto ha messo in chiaro come anche con i vari cambiamenti di questi periodi, sia sempre lui a comandare.

Ciò che l’ha resa unica è sicuramente il fascino che ha saputo portare con sé in F1. Solo la Ferrari infatti ha saputo prendere parte a tutti quanti i Mondiali, dal 1950 a oggi e in questo modo ha potuto diventare anche la più vincente in assoluto.

La Ferrari nutre grande fascino e ammirazione non solo in Italia, dove si vive il logo quasi come se fosse una religione, ma anche all’estero è molto conosciuta. Gli Stati Uniti si sa che sono la nazione che punta maggiormente sull’estetica e sul lusso, ecco perché un mito come la Ferrari non poteva di certo passare inosservato.

Sono diversi i film che sono stati prodotti sul mito della Rossa, ma ora ne sta per giungere un altro. Il grande successo di “Ford v Ferrari”, giunto in Italia con il nome di “Le Mans ’66”, ha portato così Hollywood a dare vita a un altro capolavoro.

Nuovo film su Enzo Ferrari: ecco il cast

Dunque ora dagli Stati Uniti è giunto il momento di dare vita a un film che possa ripercorrere le tappe più importanti della leggendaria carriera di Enzo Ferrari. L’imprenditore modenese è uno di quelli che ha saputo scrivere le pagine più importanti della storia d’Itala e dell’automobilismo, con Enz che verrà interpretato da Adam Driver.

Adam Driver, nuovo film Ferrari
Adam Driver (YouTube – MondoFuoristrada)

D’altra parte con un cognome del genere non poteva che essere lui l’attore perfetto per poter interpretare il mito modenese. Ci saranno anche alcuni tra i più importanti nomi di Hollywood, come per esempio quello di Penelope Cruz che prenderà parte alla pellicola con il ruolo di Laura, la moglie del Drake.

Parte molto importante è anche quella di Lina Lardi, ovvero l’amante dell’imprenditore, che sarà interpretata da Shailene Woodley. Il film si baserà sul libro “Enzo Ferrari: L’uomo e la macchina di Brock Yates”. Michael Mann punta così a dare vita a una pellicola che possa imporsi come un omaggio alla Scuderia e all’uomo Ferrari e in tutto il mondo non si vede l’ora di poter assistere a questo nuovo capolavoro.

Impostazioni privacy