Luca Laurenti, incidente davanti a milioni di spettatori: caos in diretta, parole grosse

Luca Laurenti è stato protagonista di un clamoroso incidente in diretta che ha fatto preoccupare i telespettatori.

La comicità è una delle più belle arti che siano mai state inventate, in quanto danno modo a moltissime persone di poter ridere e dimenticarsi dei problemi di tutti i giorni. Per questo motivo è meraviglioso poter vedere delle figure come quelle di Luca Laurenti.

Luca Laurenti incidente
Luca Laurenti (Ansa – MondoFuoristrada)

Il comico è sempre stato uno di quelli maggiormente ammirati e apprezzati, grazie a uno stile molto genuino e che non ha mai cercato di scadere nella volgarità. Il suo tono sempre scherzoso gli ha dato modo di poter essere amato da grandi e da piccini.

La coppia con Paolo Bonolis risulta inoltre essere in assoluto una delle più collaudate di sempre dalla televisione italiana. Un vero e proprio mito che nel corso della carriera ha continuato a far parlare di sé con battute e gag irriverenti e geniali.

Ecco dunque come mai sono moltissimi che ancora oggi lo adorano, con “Avanti un Altro” che è l’ennesimo grande programma di successo nel quale ha saputo imporsi. Non ci sono dubbi però che il grande capolavoro del duo Laurenti e Bonolis sia stato “Ciao Darwin”.

Il programma in questione infatti ha dato modo alla coppia di entrare nel mito, imponendosi al grande pubblico riuscendo a risultare allo stesso tempo sia spassosi che molto serie nelle tematiche. Il fatto di poter mettere l’una di fronte all’altra delle “categorie” diverse fu un colpo geniale che diede modo così di assottigliare sempre di più le differenze.

Laurenti però in una di queste puntate visse un momento davvero molto imbarazzante e pericoloso. Il suo incidente in auto infatti fece rapidamente il giro delle più importanti testate italiane e furono in molti a parlare di questo evento.

Incidente di Laurenti a Ciao Darwin:” Lurido vigliacco”

Una delle parti classiche che doveva interpretare Laurenti durante il gioco era quello di autista della “Macchina del tempo”. Sarebbe stato lui a portare i concorrenti in una sala nella quale avrebbe avuto la possibilità di “tornare indietro nel tempo” per poi rispondere a domande storiche.

Incidente per Laurenti a Ciao Darwin
Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Ansa – MondoFuoristrada)

Quel giorno vi era la puntata tra “Alti contro Bassi” e a un certo punto della puntata, Bonolis venne più volte interrotto da Laurenti. Il conduttore risultò spazientito chiedendo che cosa fosse successo e come mai stava con tanta insistenza continuando a interrompere il programma.

Laurenti spiegò che aveva tamponato con la sua macchina del tempo e aveva bisogno di riparazione. Bonolis non si disse interessato dell’accaduto, ma Luca ribadì dicendo che non percepiva lo stesso stipendio del collega e dunque voleva capire i danni.

Fu uno dei concorrenti ad aver tamponato Laurenti, con quest’ultimo che a quel punto, dopo aver scoperto cosa fosse successo, ritornò a sorridere. Bonolis lo definì come un “lurido vigliacco”, con la gag che fece molto divertire e regalò l’ennesimo momento di gioia. Ciao Darwin è pronto a tornare venerdì 15 settembre 2023 e ancora una volta il duo comico avrà modo di regalare momento di puro divertimento agli italiani.

Impostazioni privacy