Fiat 500 ancora in promozione: c’è un grande vantaggio se la acquisti subito

Il marchio Fiat continua con delle promozioni davvero uniche, ed oggi è il turno di parlarvi di quella sulla 500. Ecco come potete averla.

Il marchio Fiat continua a sfornare tante nuove ed interessanti vetture, ed oggi vi parleremo della 500 Hybrid che è in vendita ad prezzo davvero conveniente. Il mercato dell’auto, infatti, vive una fase molto delicata, nella quale c’è meno domanda rispetto al passato, anche se il 2023 ha dato degli importanti cenni di risveglio dopo un 2022 da incubo per la quasi totalità dei costruttori. Le perdite, infatti, sono state enormi.

Fiat 500 in promozione
Fiat 500 in mostra (ANSA) – Mondofuoristrada.it

La Fiat, in particolare, tira fuori promozioni da diversi mesi, in un periodo nel quale ha tolto i veli a due nuove creature come la 600e e la Topolino. Come detto, oggi tocca alla 500, che è un modello immortale, e che attira sempre l’interesse dei consumatori. Andiamo a vedere perché questa offerta è davvero unica e non vi ricapiterà in futuro.

Fiat, ecco come avere questa 500 a prezzi ribassati

La Fiat 500 è un’icona italiana, un mito che non perirà mai. Questa piccola vettura è stata riportata in vita, poco dopo la metà degli anni Duemila, da Sergio Marchionne, all’epoca amministratore delegato ed incaricato di portare fuori dalla crisi la casa di Torino. Nacque così la nuova 500, che fece aumentare e di parecchio le vendite, trascinando di nuovo in alto uno dei marchi più famosi del pianeta.

Fiat 500 hybrid
Fiat 500 promozione che sconti (Fiat) – Mondofuoristrada.it

Oggi, la 500 continua a far registrare ottimi numeri, ed è disponibile anche in versione ibrida ed elettrica. Per coloro che fossero interessati all’acquisto, c’è ora un’offerta molto speciale, pubblicata proprio sul sito della casa piemontese. La protagonista di questa promozione è la 500 Hybrid, che tra i suoi vantaggi ha quello di avere consumi minori ed anche di guardare più all’aspetto del nostro pianeta.

Il prezzo indicato è di 12.950 euro, invece che gli originari 14.450. Per questa versione, c’è la possibilità di ottenere la vettura con anticipo zero, per poi pagare tutto in comode rate da 205 euro per 59 mesi. Il TAN è fissato all’8,25%, con TAEG al 10,15%. La validità dell’offerta scadrà il prossimo 31 di luglio, per cui c’è ancora una decina di giorni per pensarci e per formalizzare una vostra richiesta.

La Fiat 500 in questione, per ciò che riguarda le specifiche tecniche, è una 70cv Hybrid 1,2, e ricordiamo che, al termine del pagamento delle rate, è prevista la maxi-rata finale, dal prezzo di 5.903 euro. Come in tutti questi tipi di offerte, c’è anche la possibilità di non riscattare l’auto, decidendo di restituirla, ma in quel caso, c’è un chilometraggio massimo a cui non si può andare oltre, pari a 50.000 km.

Se, invece, optate per la restituzione ma vi dovesse capitare di eccedere il chilometraggio massimo, ricordatevi che dovrete pagare un centesimo in più per ogni km. A questo punto, prendetevi il vostro tempo per riflettere sull’offerta, ma è chiaro che l’anticipo zero sia un gran bel vantaggio, che in un fase come questa, dove non c’è molta liquidità disponibile, vi capiterà poche altre volte un’occasione di questo tipo.