Elodie scatenata, shorts e maxi stivali: così è davvero irresistibile

Resistere al fascino di Elodie è davvero difficile a prescindere, ma lei sa bene come esaltare ancora di più il suo fisico. Il suo ultimo look ha lasciato davvero tutti senza parole.

Non è certamente eccessivo definire Elodie una delle cantanti più amate nel panorama attuale della musica italiana, anche se il merito non è certamente da attribuire solo al suo timbro vocale, ma anche alla sua bellezza davvero irresistibile. Elementi di cui lei è pienamente consapevole, non a caso fa il possibile per poter esaltare al meglio il suo fisico grazie a look ultra sexy.

Elodie foto curve
Il look di Elodie è sempre irresistibile – Foto | ANSA – Mondofuoristrada.it

Ora che l’estate è arrivata è inevitabile puntare ancora di più su questo aspetto, come ha avuto modo di vedere chi ha assistito almeno una volta a uno dei suoi live. Esibirsi dal vivo è da sempre fondamentale per lei, soprattutto ora che è riuscita a entrare nel cuore del pubblico con una hit come “Pazza Musica”, che interpreta insieme a uno dei cantanti del momento, Marco Mengoni.

Elodie, un look davvero irresistibile

Come capita spesso ai cantanti che hanno realizzato una canzone estiva, questa è la stagione migliore per poter organizzare un tour in giro per l’Italia e sentire così da vicino l’affetto del pubblico. Anzi, ora che le restrizioni legate al Covid sono ormai un ricordo sono in tanti ad approfittarne ben sapendo quanto possa essere bella l’atmosfera che si respira in questi casi.

Elodie non ha voluto mancare alla tappa di San Siro di Mengoni, dove ha interpretato insieme a lui il brano con uno dei suoi look migliori, anche se lei in questi casi difficilmente lascia qualcosa al caso.

Elodie Mengoni San Siro
Il look irresistibile di Elodie a San Siro – Foto | Instagram @elodie – Mondofuoristrada.it

L’ex protagonista di “Amici” si è presentata con un outfit total white, caratterizzato da un body monospalla con dettaglio cut out sul fianco e un paio di shorts dello stesso colore. A completare il tutto un paio di stivali con punta e tacco alto, che arrivavano fino al ginocchio. Insomma,l ‘ideale per sembrare una femme fatale.

Un grande momento a 360 gradi

Elodie può quindi godere appieno di questo momento, che si sta rivelando soddisfacente non solo sul piano professionale, ma anche nella sua vita privata, dove ha raggiunto una serenità che fino a qualche tempo fa sembrava impossibile anche per lei. La cantante, infatti, è ormai innamorata da un anno di Andrea Iannone, con cui aveva iniziato una storia che sembrava essere poco importante, ma che ha poi stupito in positivo entrambi.

Anzi, lei stessa sembrava essere convinta di non riuscire ad amare qualcuno come aveva fatto con il suo ex Marracash, ma i fatti l’hanno fatta ricredere. Ora i due sono pronti per la convivenza, in modo tale da non fare più avanti e indietro tra Italia e Svizzera, dove il pilota ha casa. Anzi, potrebbe essere sempre più vicino un momento che lui attendeva da tempo, il ritorno in pista dopo la lunga squalifica per doping che si è trovato a scontare e che lui ha sempre considerato una grande ingiustizia.

Impostazioni privacy