Elodie in pista con Andrea Iannone: lo scatto manda in visibilio i fan della coppia

Elodie e Andrea Iannone fanno coppia ormai dalla scorsa estate, ma da tempo non si nascondono più. La cantante ha voluto stare vicino al fidanzato in un momento per lui importante.

“Nella buona e nella cattiva sorte” si dice quando ci si sposa in Chiesa, come a testimoniare quanto sia importante per una coppia sostenersi a vicenda quando si vivono momenti belli, ma anche in quelli difficili. Questo modo di agire, però. dovrebbe valere anche prima di pronunciare il fatidico sì, ma anzi dovrebbe risultare spontaneo quando si è innamorati.

Andrea Iannone Elodie Misano
Andrea Iannone ed Elodie a Misano – Foto | Instagram @michelepirro51

Ed è quello che sembrano mettere in atto anche Elodie e Andrea Iannone, due su cui in pochi probabilmente sembravano scommettere, ma che con i fatti stanno smentendo anche i più scettici. Il loro rapporto appare davvero solidissimo.

Elodie e Andrea Iannone: sempre più uniti

Elodie e Andrea Iannone hanno in comune storie d’amore importanti, che sembravano inizialmente convinti potesse durare per sempre.

La cantante, infatti, è stata a lungo legata al collega Marracash, con cui ha avuto modo di collaborare anche a livello professionale. Nel momento in cui si sono lasciati, lei ha fatti una dichiarazione di grande rilievo: era sicura che mai avrebbe amato un altro uomo allo stesso modo. Il pilota, invece, vanta due ex famose, quali Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, con cui aveva anche iniziato a convivere.

Proprio per questo nel momento in cui si sono conosciuti entrambi sembravano scettici all’idea che potesse nascere un sentimento duraturo. E invece i fatti stanno smentendo tutti.

Elodie pronta a sostenere Iannone

La squalifica per doping sta per concludersi, proprio per questo, pur non avendo ancora alcuna offerta in mano, Andrea Iannone scalpita e non vuole farsi trovare impreparato. Proprio per questo il centauro non ha esitato ad accettare l’invito che gli è arrivato da Michele Pirro, che gli ha permesso di provare la Ducati in un circuito importante come quello di Misano.

Tornare in sella alla “Rossa” potrebbe essere per lui l’occasione anche per riscattarsi dopo un’esperienza a luci e ombre di qualche anno fa. L’addio era avvenuto in modo tutt’altro che morbido, proprio per questo se davvero arrivasse una proposta sarebbe difficile non essere riconoscente e accettare.

In pista “The Maniac” ha dimostrato di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, la sua esperienza potrebbe quindi essere utile a molti, oltre che essere un’opportunità da sfruttare per lui, che vorrebbe evitare che la sua carriera possa concludersi con una sanzione. A tifare per lui ci sarà una sostenitrice d’eccezione, la fidanzata Elodie, che ha voluto essere al suo fianco anche in questa circostanza. Una conferma ulteriore di quanto i due ormai siano sempre più uniti.

Impostazioni privacy