Suv Jeep a meno di 6000 euro: offerta limitata, tra pochi giorni non la troverete più

Bastano meno di 6000 euro per poter acquistare un Suv della Jeep. L’offerta che va presa immediatamente al volo

Secondo quanto riportato da Ilsole24ore.it, i dati relativi alle vendite dell’azienda automobilistica statunitense sono aumentati nel mese di maggio. Fino ad ora, si tratta del miglior mese dell’anno, grazie a dei modelli proposti che sono sempre più a portata di mano. La crescita è da stimarsi intorno allo 0,6%, dato ricavato dalla messa a confronto con lo stesso periodo dell’anno precedente, 2022.

suv jeep a meno di 6000 euro
Jeep Cherokee (mondofuoristrada.it – Media Press)

Fra gli esemplari preferiti ci sono la Renegade e la Compass, ma anche la Grand Cherokee della Jeep non se la sta passando affatto male. Oggi siamo arrivati alla quinta generazione di quest’ultimo modello e Stellantis ne tesse le lodi sulla propria pagina web. “Leader nel mercato in Italia nella versione plug-in hybrid”, c’è scritto a caratteri cubitali su una pagina del sito. Noi, però, vi vogliamo presentare un’altra versione molto allettante, anche per il prezzo alla vendita che possiede.

In particolare, bastano poco meno di 6000 euro per poterla acquistare e, di certo, l’affare è assicurato. Si tratta di un’offerta che va presa al volo, senza troppe perdite di tempo, dato che sono tanti i curiosi che iniziano ad interessarsi al Suv della Jeep in vendita. La si può trovare su una nota piattaforma, in cui è possibile anche ricevere informazioni maggiormente dettagliate sull’articolo.

Il grande affare da non perdere

Entrando nel cuore della questione, stiamo parlando di un Suv usato e che si può rintracciare sul sito Subito.it. Si tratta di una piattaforma molto apprezzata da parte dei consumatori e che può fare al caso di chiunque voglia acquistare degli articoli di qualità e a un buon prezzo. Questa volta, il modello messo in vendita è una Jeep Grand Cherokee, all’umile prezzo di 5.900 euro.

Grand Cherokee usata
Dettagli della Jeep usata (Subito.it) – MondoFuoristrada.it

Si tratta di un’auto immatricolata nel giugno del 2006, ma che si presenta in buonissime condizioni, da come si nota dalle 6 foto pubblicate da parte dell’utente Fabio, il rivenditore. Il cambio che possiede è di tipo automatico e ha percorso 157 mila km, da quanto si evince sui primi dettagli posti sulla pagina web.

Fa parte della categoria di emissioni Euro 4 e possiede sia il motore che il cambio in condizioni perfette. Le gomme, secondo quanto riportato, sono semi-nuove, con una carrozzeria in ottimo stato, anche se possiede qualche rigo. L’abitacolo è composto da uno schermo sul cruscotto di 10″, che lavora grazie al sistema Android 11. In passato, oltre all’utente Fabio, ha posseduto altri e due proprietari. Infine, vengono aggiunte le caratteristiche del motore, con potenza da 218 CV e una cilindrata pari a 2987cc. Station wagon da 5 posti, caratteristico di questo modello di Grand Cherokee 3a s.