Paulo Dybala tra Maserati e Lamborghini c’è una .. sorpresa: la scelta lascia di stucco

Oltre a regalare tantissime emozioni in campo, Paulo Dybala riesce ad affascinare anche il mondo dei motori. Le sue auto sono da sogno.

Il nuovo trasferimento alla Roma gli ha regalato nuova linfa vitale e lo sta dimostrando a suon di goal, assist e giocate fenomenali. Ormai, nella capitale d’Italia è divenuto un’idolo alla quale sarà difficile disaffezionarsi, visto che il suo futuro incerto può essere sempre preda di club maggiormente ricchi e in grado di donargli maggior lustro a livello internazionale.

Dybala garage auto 542023 (MondoFuoristrada.it)
Dybala ama auto (MondoFuoristrada.it)

Ciò che ci interessa in questo contesto, però, è relativo all’amore che prova, oltre che per la città in cui sta giocando, verso il mondo delle supercar. In effetti, il campione del mondo argentino, Paulo Dybala, ha un garage in grado di far invidia a chiunque. Non solo possiede una Maserati e una Lamborghini, ma c’è anche una sorpresa che andremo a svelare nei prossimi paragrafi.

Dybala e le supercar

Di certo, qualsivoglia sarà il futuro della Joya le automobili che possiede se le porterà dietro. Ovviamente, girare per la capitale con qualsiasi tipo di veicolo è ben diverso da ogni altra città. Gli scorci che Roma è in grado di regalare a chiunque, in effetti, sono di quelli inimitabili a livello mondiale. C’è chi l’ha definita “un’opera d’arte a cielo aperto” e anche di questo terrà conto Dybala in termini di scelte future.

Il suo amore per l’Italia è anche rispecchiato nei modelli di automobili che possiede. Il ragazzo ha avuto tanto dal nostro paese ed è stato in grado di meritarsi ogni singola primizia, specie grazie ad un atteggiamento pieno di umiltà e buon carattere.

In effetti, il campione argentino possiede una Maserati, di cui non ha mai rivelato il modello, e una Lamborghini Aventor S, alla quale tiene tantissimo, dato che è anche personalizzata. Inoltre, ha anche posseduto una classica Seat Leon, specie nelle prime esperienze professionistiche, quando militava nell’Instituto in Argentina.

L’auto che ha sorpreso tutti

Una volta approdato alla Juventus, Dybala è stato visto all’interno di una Grand Cherokee, dato che c’era un accordo commerciale tra il club bianco-nero e il marchio Jeep. Ma è stata una delle auto più piccoline ad incuriosire l’attenzione dei media. In particolare, a dimostrare proprio il suo basso profilo che, però, a volte non gli si addice, la Joya ha posseduto anche una Fiat 500. Lo ha fatto quando militava fra le fila del Palermo.

Fiat 500 Dybala 542023 MondoFuoristrada.it
Dybala Fiat 500 (MondoFuoristrada.it)

I commentatori più attenti hanno notato, in una fotografia pubblicata dal calciatore sui suoi profili social, proprio la berlina del marchio italiano. Fra le tante supercar, quindi, il talento ha anche deciso di avere un modello iconico nostrano. Anche il suo agente Antun è stato visto una volta alla Continassa di Torino a bordo della sua 500 bianca. Sintomo della grande sintonia fra i due, anche in termini di gusti per le auto.

Impostazioni privacy