Luca Tommassini, avete visto con che auto gira per Roma: è un vero carro armato

L’auto con cui Tommassini è solito girare è un “colosso” a quattro ruote davvero spettacolare. Le immagini mettono in risalto la sua potenza

Il coreografo è ormai un punto di riferimento di livello internazionale nel settore artistico. La sua carriera ha visto collaborazioni di altissimo livello e dopo l’arrivo negli States è stato in grado di ritagliarsi uno spazio anche fra i gota della musica a stelle e strisce. Da Madonna a Whitney Houston, passando per Kylie Minogue e Janet Jakson, la star romana ha creato delle coreografie di uno spettacolo assoluto.

luca tommassini
Luca Tommassini (mondofuoristrada.it-Ansa)

Sempre più spesso, l’artista Luca Tommassini condivide delle immagini riguardanti la sua vita privata. Lo fa evidenziando le sue conoscenze nel mondo dello spettacolo italiano, dato che ha si è mostrato diverse volte con personaggi del calibro di Fiorello, Jovanotti, Blanco e Gianni Morandi. Ma spesso si mostra ai suoi fan anche durante le sue uscite in auto.

Tra queste spicca certamente il SUV con il quale è solito andare in giro per Roma. Un’auto che può essere paragonata a un carro armato e che ha uno stile veramente unico. Fa parte della categoria delle auto a benzina, ma gli è stato montato l’impianto a Gpl/Metano per poter ovviare alle troppe emissioni di CO2 che rilasciava nell’ambiente.

Il SUV di Luca Tommassini: è un vero spettacolo

Una delle ultime immagini che il coreografo ha condiviso sul proprio profilo di Instagram insieme alla sua automobile, ha letteralmente mandato in visibilio i suoi follower. A fronte dei suoi oltre 120 mila seguaci, le reazioni arrivate al reel pubblicato sono state tantissime. Fra i commenti spicca un interesse particolare per il suo outfit o per la didascalia che ha scritto sotto il post: “Quando noto i nomi delle coppie incisi sugli alberi, mi chiedo il motivo per cui si presentino all’appuntamento con il coltello”.

Suv Luca Tommassini hummer h3
Tommassini mostra la sua auto (Instagram) – MondoFuoristrada.it

Noi di MondoFuoristrada.it, però, vogliamo concentrarci maggiormente sul “colosso” a quattro ruote con cui è solito girare per Roma. Parliamo di un Hummer H3, un vero e proprio concentrato di stile estetico e altissime prestazioni. La scheda tecnica di questo gioiello di colore nero opaco ci parla di un’immatricolazione datata il 12 ottobre del 2007. Monta un motore da 10 Valvole, con 5 cilindri in linea ed è capace di erogare una potenza massima di 220 CV (179 kW).

La velocità massima che raggiunge non è di certo ai livelli di una supercar, ma per un “carro armato” del genere può essere adeguata. In effetti, possiede una lunghezza pari a 478 cm, una larghezza di 199 cm e un’altezza di ben 187 cm. Un esilarante “mostro” a quattro ruote, dal peso di 2194 Kg.

Impostazioni privacy