Fiat Panda, ultimi giorni per acquistare due modelli in promozione: il prezzo a fine Aprile

Offertissima per la Fiat Panda. Chiunque la voglia acquistare, però, deve affrettarsi per poter usufruire della promozione in atto.

Uno dei modelli italiani più iconici è sul mercato a dei prezzi molto vantaggiosi. Si tratta di un’automobile molto amata dai tanti automobilisti, sia per la sua versatilità, sia per la sua forza dirompente nelle azioni che compie. Inoltre, la casa di Mirafiori sceglie, spesso, di farne il cavallo di battaglia sul mercato automobilistico, rendendola maggiormente disponibile per ogni genere di persona che voglia acquistarla.

Super offerta panda
Offertissima della Fiat Panda (Fiat.it) MondoFuoristrada.it

L’offerta in atto sulla Fiat Panda è di quelle da non perdere. Entrando maggiormente nei dettagli della questione, sono due le versioni che sono interessate da una splendida promozione. C’è da affrettarsi, però, visto che la data di scadenza di essa è alle porte. Usufruirne vorrebbe dire pagare 59 rate da 99 euro, per la versione Hybrid, mentre da 109 euro, per quella a GPL. Insomma, con appena cento euro mensili si può avere un’auto duttile e duratura nel tempo.

Da non sottovalutare, poi, è il costo totale dell’operazione, dato che per la Hybrid si parla di un anticipo di 3.753 euro e di una rata finale pari a 6.986 euro; per la GPL, invece, ci sarebbe da versare un anticipo pari a 2.901 euro, con una rata finale pari a 7.165 euro. Una promozione che sta per scadere, però, dato che terminerà il 30 aprile.

Dettagli delle Fiat Panda

L’offerta è valida solamente con il finanziamento e con la rottamazione. Per il modello Hybrid si parla di un TAN pari all’8,25% e un TAEG di 10,52%. Quello a GPL, invece, ha un TAN da 8,25% e un TAEG da 10,43%. Insomma, dei numeri che fanno pensare alla buona riuscita del prodotto sul mercato automobilistico.

Chi decide di acquistare la versione Hybrid deve ben sapere tutti i dettagli che la compongono. La scheda tecnica ci parla di un motore a benzina aspirato, con tre cilindri in linea e 999cc. La potenza massima che eroga è pari a 70 Cv, ossia 51,5 kW, in 6.000 giri al minuto. La coppia massima che possiede è di 92 Nm, da rilevare a 3.500 giri. Il sistema ibrido offre un modello mild hybrid Bsg, che viene azionato tramite la cinghia, e una batteria da 12 V e una capacità pari a 11 Ah.

Panda offerta due versioni
Le Panda Hybrid e a gas in offerta (Fiat.it) MondoFuoristrada.it

Per quanto riguarda la scheda tecnica della Panda GPL, invece, parliamo di una 1.2 con 69 CV. Si tratta di una Easy Power GPL, con un motore con 4 cilindri in linea, una potenza di 51 kW in 5.500 giri al minuto. La coppia massima è di 102 Nm e la trazione è quella anteriore.

Impostazioni privacy