Quattro ladri tentano un furto, la reazione dell’automobilista è surreale: il Video spopola sul web

Una reazione incredibile, quella che ha avuto un automobilista durante il tentato furto della sua auto. Le immagini sono preoccupanti e drammatiche.

Il gesto che andremo a descrivere non è uno di quelli che riescono a compiere in molti. In effetti, durante determinate azioni criminali, a volte, viene difficile reagire, per i più svariati motivi. Di certo, farsi prendere dal panico in determinate occasioni può essere fatale ed è sempre meglio affidarsi alle autorità competenti in materia per poter avere un risultato in linea con i regolamenti vigenti.

Furto auto
Dei ladri tentano di rubare un’auto (MondoFuoristrada.it)

In effetti, non sempre può andar bene un determinato tipo di reazione e può portare a problemi ancor più gravi di quanto non possano essere quelli dei malintenzionati in azione. Questa volta, però, un automobilista proprio non è riuscito a stare fermo di fronte ai ladri che erano in procinto di rubare la sua auto. Erano ben quattro, mentre lui da solo ha tentato il tutto per tutto pur di evitare che i malviventi raggiungessero il loro scopo.

In Italia avvengono spesso degli atti del genere. Di recente, ci siamo trovati a commentare quelli accaduti a Bari. Poi, siamo riusciti a svelare dei dati preoccupanti in merito ad altri e due capoluoghi, Milano e Roma. In merito al primo, si è evinto che ci sono un maggior numero di vetri di auto rotti; mentre per il secondo, si parla della città in cui i ladri di veicoli entrano maggiormente in azione.

La reazione dell’automobilista contro i ladri

Le immagini che andremo a svelarvi alla fine dell’articolo sono molto preoccupanti e per cuori forti. Mettono in mostra quanto una persona possa rischiare la propria vita per poter proteggere un qualcosa a cui tiene particolarmente. Questa volta, però, ci troviamo a commentare ciò che è successo in un luogo non italiano, ma bensì statunitense.

Effettivamente, il tutto è avvenuto a Rocky Hill, una città del Connecticut, dove quattro ladri si sono messi all’azione per poter rubare un’auto rossa in un vialetto. Inizialmente, si vede un uomo incappucciato che monta all’interno di un’auto, ma non è di sua proprietà. Il gesto è stato notato dall’automobilista che si trovava all’interno della propria abitazione. In poco tempo, quest’ultimo è riuscito a raggiungere la sua auto e ad aprire la portiera.

In quel frangente, poi, ha tirato fuori il malintenzionato e i due hanno iniziato ad avere una colluttazione. Dopodiché, sono arrivati gli altri e tre malviventi a dare man forte al ladro, picchiando duramente il proprietario dell’auto e rischiando il peggio per le sue condizioni psico-fisiche. Fortunatamente, però, una persona ha notato ciò che è avvenuto e ha minacciato di chiamare le forze dell’ordine. Alche, i ladri sono fuggiti immediatamente. Le immagini che seguono sono state riprese dalla telecamera di sicurezza della casa in cui è avvenuto il tutto. A voi i commenti.

Impostazioni privacy