Surf in strada, la scena è incredibile: il VIDEO sta facendo il giro del mondo

Le immagini relative alla persona che ha effettuato surf in strada sono divenute immediatamente virali. Una scena incredibile.

Quando pensavamo di aver visto tutto, specie grazie alle immagini condivise sul web, esce fuori sempre qualcosa di nuovo. L’ingegno umano è capace proprio di ogni genere di cosa, anche se ciò che andremo a descrivere se lo sarebbero aspettati in pochi. Il tutto è avvenuto in una città completamente allagata da un temporale. Nella disgrazia, però, c’è sempre chi riesce ad effettuare delle attività atte a sdrammatizzare.

Surf strada
Surf effettuato in strada (Pixabay.com-MondoFuoristrada.it)

Il video del soggetto che fa surf in strada è divenuto immediatamente virale. Lo fa con una disinvoltura incredibile e che ha lasciato di stucco proprio tutti. Non è la prima volta che succede un qualcosa del genere, ma vedere certi comportamenti lascia sempre tutti i commentatori a bocca aperta.

Un’attività che si vede sempre più spesso nelle città di ogni dove, frutto dei cambiamenti climatici che stanno creando eventi meteorologici sempre più avversi. Situazioni drammatiche che, però, vengono prese con leggerezza per essere superate nel migliore dei modi. Goliardia e divertimento, allora, hanno la meglio, specie se certe condizioni favoriscono determinate azioni.

Ripreso mentre fa surf in strada

Ormai, non sembra più essere una grande novità prendere la tavola da surf e cavalcare la cresta dell’onda nei tracciati urbani. Ovviamente, può essere un tipo di attività molto pericolosa e che viene effettuata da parte degli atleti più esperti. Per poter compiere tale gesto, però, c’è la necessità di un altro mezzo di trasporto in grado di trainare chi voglia effettuarlo. 

In effetti, il video che mostreremo alla fine di questo articolo mostra un’automobile che traina una tavola da surf, con sopra di essa una persona che riesce a rimanere in piedi ad una buona velocità. Un fatto del genere è avvenuto anche ad Agrigento o a San Leone, sintomo di un’emulazione continua e di un modo di fare sempre più spericolato.

Le immagini che mostreremo, però, arrivano da Santa Cruz, in California. Inoltre, c’è anche il commento da parte della persona che ha registrato il video, ossia George Alexandre Fowler, che ha mostrato un 28enne in grado di surfare anche in strada. Il nome di quest’ultimo è Nick e sembra non sia una persona che faccia spesso tale attività. Lo ha affermato lo stesso Fowler che, poi, ha anche aggiunto: “Le persone sono solite compiere determinati gesti quando il quartiere si allaga”.

Impostazioni privacy