Eva Padlock, l’intimo è esagerato: esce (quasi) tutto fuori

Le immagini di Eva Padlock in intimo stanno mandando in tilt il web. Quella che ti mostriamo oggi è da capogiro.

Pur non essendo più un’ombrellina della MotoGp e della Superbike, la Monster girl è ormai divenuta un’icona di bellezza di questi settori del Motorsport. La sua crescita esponenziale di fama è dovuta ai tanti scatti che riesce a pubblicare sui suoi profili social, ma anche a diverse apparizioni come fotomodella nelle varie riviste di nicchia.

 Padlock foto
Foto di Eva Padlock (Instagram-MondoFuoristrada.it)

Inoltre, le pose di Eva Padlock effettuate per sponsorizzare i prodotti della Monster Energy le hanno dato una notorietà più unica che rara. A fianco a lei, in quest’ultima occasione, c’era anche un’altra modella molto nota, Kylie Marie Walton, ma noi oggi vogliamo concentrarci sull’ultima istantanea condivisa dalla modella spagnola.

Chi è Eva Padlock

La ragazza che sta spopolando in rete è una classe 1984 ed è del segno del toro. Si sa anche che possiede un fidanzato, di cui però non sembra voglia svelare le generalità. Però, quest’ultimo è un tifoso juventino, proprio come lei. Infatti, Eva Padlock ha posato spesso con delle maglie della Juve, squadra per cui è aumentato l’interesse nel periodo in cui arrivò Cristiano Ronaldo a Torino.

Oggi, la Monseter girl sembra essersi allontanata dal mondo del Motorsport, che tanto l’ha resa famosa. Però. le sue attività di donna immagine proseguono alla grande. Anzitutto, la ragazza è impegnata ad effettuare delle pose con dei completi molto sensuali, che condivide regolarmente sui propri account social. Ovviamente, lo fa spesso con dei brand alle spalle, specie di intimo minimal. La modella di Barcellona ha studiato design d’interni all’Escola Massana, ma le sue curve l’hanno aiutata in un altro tipo di settore.

Le immagini da capogiro

La sua notorietà è aumentata specialmente grazie al servizio fotografico effettuato per Sport Illustred. In questo contesto, ha effettuato delle pose per la nota rubrica Lovely Lady of the day. Da quel momento in poi, specie gli appassionati di motori, hanno iniziato a seguirla su Instagram, dove la Padlock oggi vanta oltre 2 milioni di follower.

Padlock foto calde
Padlock in una foto hot (Instagram-MondoFuoristrada.it)

Su quella piattaforma condivide, spesso, delle immagini che mandano in tilt i suoi fan, che reagiscono con una miriade di like e di commenti. Gli utenti che la seguono vengono da ogni parte del mondo e sono sempre pronti a regalarle delle belle parole e dei complimenti. Nell’ultima immagine condivisa, poi, la catalana ha donato loro degli scatti molto hot, in grado di mostrare ogni curvatura del suo corpo. Sono in intimo e sembra esca fuori (quasi) tutto. A voi le reazioni.

Impostazioni privacy