Eva Padlock si scopre e infiamma il web: spunta un dettaglio a luci rosse (FOTO)

La modella ed appassionata di motori Eva Padlock continua a far impazzire i suoi numerosissimi fan sui social: ultima foto da urlo.

Donne e motori, gioie e dolori recitava uno storico adagio. Unendo di fatto le due passioni forse maggiori degli italiani (assieme al cibo), ovvero il genere femminile ed il mondo delle 2 o 4 ruote.

Eva Padlock sexy
Eva Padlock è ancora super sensuale (Instagram) – Mondofuoristrada.it

In questo contesto vanno segnalate alcune ragazze, molto attive sui social, che rappresentano la sintesi di queste passioni italiche. Ovvero le cosiddette ‘ombrelline‘ dei MotoGp, ovvero modelle bellissime che vengono chiamate come ragazze immagine prima dei gran premi.

Una di queste è diventata famosissima sui social per la sua fisicità prorompente e la sensualità assoluta. Parliamo di Eva Padlock, modella spagnola, o meglio di origine catalana, classe 1984. Come detto è divenuta celebre come ragazza immagine sui circuiti della MotoGP, ma oggi è una influencer che vanta ben 2 milioni di follower su Instagram.

Eva Padlock super sexy: il suo costume non contiene le forme

Basta dare un’occhiata all’account ufficiale di Instagram di Eva Padloclk per capire i motivi di tali numeri social. Eva è una ragazza bellissima, dalle forme sensuali e impressionanti. Consapevole di queste sue ‘grazie’, la Padlock settimanalmente regala scatti o video molto provocanti ai suoi fan, con movenze e abbigliamenti da far perdere la testa.

Una delle ultime immagini postate dalla bella e prosperosa Eva non riguarda certo il mondo dei motori, bensì le sue grazie. La Padlock ha pubblicato una serie di scatti con in costume, scrivendo nella didascalia “I’m back”, ovvero sono tornata. Un bel messaggio per i tanti fan della modella spagnola.

Eva Padlock in costume
La Padlock con un costume molto succinto (Instagram) – Mondofuoristrada.it

Eva Padlock indossa in questo caso un due pezzi, di un’azienda che sponsorizza su Instagram, color carne. Tanto che, a primo acchito, la modella appare inizialmente completamente nuda. In realtà indossa questo costume estivo che però non riesce a contenere più di tanto il decolté generoso della ragazza, come detto seguita principalmente per le sue forme sinuose e giunoniche.

La classe ’84 può considerarsi una vera e propria influencer e modella di alto rango, tanto che le aziende di abbigliamento femminile, in particolare di intimo e di vestiario piuttosto succinto, se la litigano per ottenere una certa attenzione e visibilità.

Una particolarità che in pochi sanno riguarda il nostro paese: Eva è una grande tifosa della Juventus. Pare infatti che la Padlock, nonostante le origini catalane, abbia una passione per i colori bianconeri. Il tutto ereditato dal suo presunto fidanzato italiano, che per l’appunto tifa Juve.

Impostazioni privacy