E’ uno dei piloti più forti della Formula 1, da bambino era così: lo riconoscete ? (Foto)

L’emozione della foto che vi stiamo mostrando è concentrata in un bambino di fronte al suo idolo. Oggi è un pilota che ha avverato un sogno

Mai smettere di avere nella propria testa l’ambizione di arrivare sin da quando si è in giovane età. Questo deve esser stato il mantra che tutti i professionisti nel mondo dello sport portano con sé nel tempo. Per fare ciò, però, c’è bisogno che ci siano dei punti di riferimento da prender di mira, per poter seguire le loro orme e, chissà, magari un giorno divenire anche più forti degli stessi.

Hamilton 4 aprile 2023 mondofuoristrada.it
Hamilton con un bambino molto speciale mondofuoristrada.it

Il bambino che mostriamo nella foto che sta girando sui social network è riuscito in tutti questi intenti. Per lui, c’era un mito e arrivare ai livelli in cui si trova oggi non può che renderlo fiero, dato che si è ritrovato in pista proprio con esso. Non solo, la storia è ancora più bella nel finale, visto che i due hanno anche intrapreso un tipo di relazione professionale di altissimo livello.

Il sogno del bambino

Difficile non restare inteneriti di fronte a questa immagine. Pensare che Hamilton, oggi, conosce perfettamente quel bambino che lo inseguiva per un autografo, non può che rendere felici entrambi. I libri, come si nota dalle immagini, sono proprio relativi al sette volte campione del mondo di F1.

Quel piccolo ragazzo sarà rimasto sorpreso quando si è trovato di fronte al protagonista di quei testi. Leggerne le sue vicende, è una cosa, vederlo di persona e farsi firmare un libro dedicato a lui, è tutta un’altra. Chissà, magari Lewis Hamilton ha dato proprio quella spinta in più al bambino per poter ambire al ruolo che si è riuscito a ricavare fino ad oggi in F1.

Guidare sulla pista con Hamilton

Se ancora non foste riusciti a comprendere chi sia quel bambino mostrato nelle recenti istantanee, vi diamo qualche indizio. Stiamo parlando di un classe 1998 ed è approdato in F1, prima da collaudatore, nel 2017, poi come pilota, nel 2019, all’interno della scuderia della Williams.

Inoltre, è stato campione della Formula 4 britannica, nel 2014, della Gp Series, nel 2017, e della Formula 2, nel 2018. Se ancora non avete ben compreso, è facile spiegare che il passaggio dalla Williams alla Mercedes è stato un’evoluzione naturale. In quest’ultima scuderia c’era poprio Lewis Hamilton, con cui oggi gareggia come compagno di squadra.

Russel Hamilton Bahrain 3132023 MondoFuoristrada.it
Russel secondo pilota (MondoFuoristrada.it)

Esatto, stiamo parlando di George Russel, che non può essere più felice di quanto possiate immaginare. Inoltre, dato che l’allievo supera il maestro, la scorsa stagione è anche riuscito ad andare più forte del compagno di squadra, arrivando nella classifica generale finale di F1 al quarto posto. Hamilton, invece, si è classificato sesto e quest’anno i due sembrano fronteggiarsi quasi a pari punti.

Impostazioni privacy