Nuovo Range Rover in offerta speciale, mancano pochissimi giorni per acquistarlo: il prezzo

L’offerta per acquistare il nuovo Range Rover sta per concludere. Meglio affrettarsi, quindi, a scoprire i vantaggi di tale operazione.

Tutti coloro che sono interessati all’acquisto di un nuovo modello di suv, allora non possono perdersi l’occasione di portarsi a casa il top che si possa avere sul mercato. Inoltre, se il prezzo risulta essere più favorevole in questo determinato periodo di tempo, allora per loro ci sarà la necessità di affrettarsi, dato che la scadenza per un’offerta sensazionale è alle porte.

Range Rover 3 aprile 2023 mondofuoristrada.it
Range Rover mondofuoristrada.it

Di certo, scegliere il nuovo Range Rover non può che essere una scelta adatta per chiunque. La casa automobilistica ha deciso di rinnovarlo ulteriormente e renderlo adatto alla contemporaneità, sin partendo dalle linee sinuose della sua estetica. Guardarlo fa venire in mente il futuro del settore automobilistico, facendo immaginare delle prestazioni di altissimo livello.

Il nuovo Range Rover sul mercato

Stiamo parlando della madre di tutti i suv esistenti sul globo. La nuova versione offre dei motori potenti e degli interni adatti ad un viaggio di lusso. La Jaguar Land Rover, ancora una volta, è riuscita a stupire chiunque guardi questo modello. In effetti, dall’esterno si nota subito l’imponenza del mezzo, in grado di regalare una visione di un prodotto rifinito nel migliore dei modi.

Inoltre, non può che essere accogliente, all’interno del suo abitacolo, e versatile, dato che è possibile utilizzarla in ogni condizione. L’impronta originale non è stata persa e va ad accontentare tutta quella platea che necessita di un tipo di esperienza lussuosa, ma anche in grado di andare in tracciati sterrati.

Sono passati ben quattro anni dall’ultimo suo restyling e, oggi, con la quinta generazione sul mercato, l’idea è quella di vedere un prodotto ben riuscito e pronto a sbaragliare ogni tipo di concorrenza.

Scheda tecnica e offerta

Entrando maggiormente nei dettagli della questione, la nuova Range Rover può trasportare un numero di persone variabile dai 5 ai 7. Ha un bagagliaio pari a 725/2.818 litri. La nuova versione è offerta con alimentazioni a Benzina MHEV, Plug-in e Diesel.

La classe in cui viene catalogata è la Euro 6d Final. Il rapporto CV/kW è da 249/183. Può essere acquistata sia nella versione passo corto che in quella passo lungo. La prima ha una lunghezza pari a 5.058 mm, una larghezza da 2.047 mm, un’altezza da 1.870 mm e un passo da 2.997 mm. Quella a passo lungo, invece, ha stessa larghezza e altezza ma è più lunga di 200 mm e ha un passo da 3.197 mm.

Land Rover Range 3032023 landrover.it
Il nuovo Range Rover (Landrover.it)

Andando a scoprire l’offerta di casa Land Rover si capirà quanto possano essere agevoli, ma non adatte ad un’ampia platea. In effetti, il suo valore è pari a 166 mila euro. Ci vogliono 43.295,36 euro di anticipo e il riscatto è pari a 86.857,98 euro. I canoni mensili sono di 1.350 euro, per 47 mesi.

Impostazioni privacy