Il nuovo suv italiano costa meno di 20mila euro ed è un gioiello: sta conquistando tutti

Ad un costo inferiore ai 20 mila euro, sarà possibile acquistare un suv italiano. In molti sono rimasti entusiasmati dall’articolo.

Si tratta di un nuovo marchio che sta conquistando il mercato complicato dei crossover. Sin da subito la casa automobilistica è riuscita a conquistarsi una buona fetta del mercato automobilistico, grazie a delle produzioni di buona fattura. Ora, con l’uscita del nuovo suv, sembra sia riuscita a regalare agli amanti di questo settore un modello di qualità ed economico.

suv italiano
Il nuovo suv italiano (Mondo Fuoristrada)

In effetti, bastano meno di 20 mila euro per poterlo acquistare. Un prezzo che nel settore lascerà meravigliati i molti all’ascolto. Inoltre, è in grado di unire la qualità, sia estetica che in termini di assemblaggi, adeguata alla concorrenza.

Il suv adatto a tutti

Chiunque abbia un budget basso da poter spendere e necessiti di un’auto capace di poter esaudire qualsiasi esigenza, allora non può far altro che dare un’occhiata alle nuove Dr 6.0, 5.0 e 4.0. La casa automobilistica in questione è una di quelle emergenti sul mercato, dato che non vanta una storia secolare come tanti altri marchi.

In effetti, la DR Automobiles Group è sorta nel 2006 ed ha la base a Macchia d’Isernia, cittadina del Molise. Ad oggi, la sua crescita a livello internazionale è più che certificata e nel 2022 ha collezionato anche un record di vendite importante. In particolare, tra Italia ed estero, ha superato le 25 mila unità immatricolate.

Ora, con la nuova uscita del Dr 6.0, si cercherà di andare a strabiliare ulteriormente in termini di numeri. Quindi le produzioni sono avvenute per accontentare un’ampissima platea di acquirenti e non inserendosi ad una nicchia ristretta di compratori di auto lussuriose.

I dettagli del crossover

Partendo dal Dr 6.0, si può ben dire che si tratta di un suv dalle medie dimensioni e un design di tipo armonioso. L’abitacolo può essere definito moderno e spazioso. Il bello è anche lo schermo centrale da 12,5 pollici con sistema multimediale. Monta un motore aspirato capace di erogare 154 CV e in versione bi-fuel GPL 149 CV. Si può acquistare partendo da 29 mila euro.

La Dr 5.0, invece, si presenta con una progettazione estetica differente dal precedente, partendo dal paraurti anteriore, più aggressivo, la mascherina più grande e la plancia modernizzata. Monta uno schermo nell’abitacolo da 12,3 pollici. Monta un motore da kW-CV pari a 85-116 nella versione base.

Dr 4.0 suv 3032023 drautomobiles.com
Suv italiano Dr 4.0 (Drautomobiles.com)

Infine, chiudiamo col fiore all’occhiello, ovverosia la Dr 4.0. Questa si può acquistare con soli 19 mila euro ed offre tutti i vantaggi che un crossover del genere può offrire. Si parla di un’auto dalle dimensioni compatte e con la trazione di tipo anteriore. Il design rimane accattivante e l’abitacolo offre una tipologia di atmosfera definita sobria. In più, monta uno schermo da 7 pollici digitale. Si può acquistare in versione Gpl o benzina. Il motore è turbo con 154 CV. Un vero affare.

Impostazioni privacy