Vittima di quattro incidenti in pochissimi minuti: finisce nel modo più assurdo (VIDEO)

Sono stati ben quattro gli incidenti automobilistici in cui è incappato un uomo. In patria è già definito un “miracolato” e le immagini lo confermano.

A volte può bastare un unico scontro frontale per poter dire fine a delle vite in strada. Altre volte, invece, si può essere vittima di scontri, anche ad alta velocità, ma uscirne illesi. Chiamatelo fato o fortuna, ma dinamiche del genere avvengono tutti i giorni. Ovviamente, non solamente in strada avvengono certi eventi sfortunati, ma oggi vi vogliamo parlare di uno di quelli che hanno portato un uomo ad essere definito “miracolato”

Miracolato incidente 2232023 MondoFuoristrada.it
Miracolato dopo incidente (Mondofuoristrada.it)

Certe volte le strade non sono facilmente percorribili, specie per via di alcuni eventi meteorologici avversi. Proprio in uno di questi imprevisti è incappato un 32enne alla guida della propria automobile. In patria se ne parla, già, come fosse un evento raro e anche i tg hanno deciso di dedicargli un particolare spazio per un’intervista.

Resta illeso dopo quattro incidenti

Un’ondata di neve, per le strade della California, ha portato James Halsey a finire vittima del suo stesso destino. Ci troviamo sull’autostrada 18, che si estende per la Holcomb Valley Road, quando un uomo ha attirato l’attenzione di alcuni media statunitensi. In tanti lo hanno definito come il “miracolo dell’autostrada 18”, mentre altri comprendono che certe cose possono accadere senza l’aiuto di forze ultraterrene.

Il tutto è avvenuto per una mancanza di visibilità, dovuto alla forte nevicata in corso. Durante il suo percorso, Hasley ha perso il controllo dell’auto in una zona in discesa. L’uomo ha fatto di tutto pur di evitare il frontale con altre auto che passavano, sterzando e causando problemi alla ruota anteriore. Dopodiché, ha deciso di scendere dall’auto per poter attendere l’arrivo dei soccorsi stradali e poter riparare la sua auto. Ma niente di più sbagliato, dato ciò che gli è avvenuto dopo.

La conclusione di una brutta giornata

E’ lo stessoHasley a parlare dell’accaduto durante un video mostrato dai media statunitensi. Le sue parole sono ricche di incredulità per ciò che gli è accaduto. In effetti, dopo il primo sbandamento, l’uomo è stato anche investito mentre attendeva il carro attrezzi.

In quel frangente non aveva subito troppi danni, dato che era rimasto colluso solamente nelle mani con dei tagli. Nel momento in cui ha iniziato a curarsele, però, è sopraggiunta un’altra automobile, che ha tamponato quelle incidentate in corsia, le quali lo hanno colpito nuovamente.

Dopo esser rimasto incastrato fra le vetture, Hasley è riuscito a ricevere i soccorsi di un’ambulanza. Il destino, però, ha voluto che anche essa sia rimasta vittima di un incidente. Per fortuna, però, l’uomo ne è uscito senza delle gravi conseguenze. Il prossimo video vi farà ascoltare le sue parole e mostreranno le condizioni del malcapitato.

 

Impostazioni privacy