La Dacia Sandero tua a poco più di cento euro al mese: il costo in offerta a Marzo

La Dacia Sandero viene offerta ad un prezzo davvero speciale, con un minimo anticipo e rate abbordabili per tutti: un’offerta valida per il mese di marzo.

La Dacia Sandero è una vettura del segmento B lanciata inizialmente in Brasile e poi arrivata in Europa dal 2008. Fabbricata nello stabilimento di Mioveni, in Romania, è attualmente arrivata alla terza generazione, che ha fatto l’esordio nel 2020. Dallo scorso mese di giugno è stato apportato un facelift con piccole modifiche, tra  cui l’introduzione del nuovo logo sul frontale. Realizzata sulla piattaforma CMF-B che condivide con altri modelli del gruppo Renault, come la Clio V e la seconda serie della Captur, viene offerta nelle versioni Streetway e Stepway, quest’ultima con un look tipico da fuoristrada.

Dacia Sandero (media press)
Dacia Sandero (media press) – Mondofuoristrada.it

Nel mese di luglio del 2021 è risultata l’auto più venduta in Europa, alla fine del 2022 si è piazzata al secondo posto in assoluto, con 200.550 immatricolazioni, alle spalle della nuova reginetta europea, la Peugeot 208, che ha totalizzato 206.816 unità vendute. I motori sono di provenienza Renault: viene offerta con il nuovo tre cilindri da 1,0 litri a benzina declinato nelle potenze di 90 e 110 CV. Il TCe 90 può essere abbinato anche al cambio CVT, mentre per la doppia alimentazione benzina-GPL viene riservato l’ECO-G da 100 CV.

Un’offerta imperdibile per la Dacia Sandero

La Dacia Sandero ha fatto breccia nel mercato grazie ai prezzi molto popolari. Il listino parte da 11.900 euro per l’edizione Streetway in allestimento Essential, fino ai 17.050 euro della Dacia Sandero TCe 90 Cvt in allestimento Expression. La nuova gamma può diventare vostra senza troppi pensieri grazie alla nuova offerta lanciata dal marchio rumeno. Le chiavi in mano sono garantite con un anticipo di 3.824 euro e 36 rate da 139 euro al mese, più maxi rata finale da 10.218 oppure siete liberi di restituirla. Nel prezzo sono inclusi anche tre anni di furto e incendio e tre anni di manutenzione ordinaria.

Dacia Sandero (media press)
Dacia Sandero (media press) – Mondofuoristrada.it

La Dacia Sandero Streetway ha una lunghezza di 4.088 mm ed ha un design sportivo nel frontale, grazie alla nuova calandra contrassegnata dalla firma luminosa a Led, mentre al posteriore spiccano i nuovi far estesi maggiormente nel senso orizzontale, rispetto alla precedente forma squadrata. La versione Stepway è di poco più lunga arrivando a 4.099 mm ed è caratterizzata da forme più robuste e un parabrezza ben inclinato

Questa vettura di segmento B è un modello che punta tutto sulla concretezza, essenziale a livello tecnologico e nella dotazione di serie, ma che può ospitare fino a cinque persone e vanta un ampio bagagliaio da 410 litri che aumenta fino a 1.455 litri abbattendo gli schienali dei sedili posteriori. Docile nelle prestazioni, con una sterzata non al top della precisione, ma duttile e versatile per l’uso in città e nei tragitti a media e lunga percorrenza.

Impostazioni privacy