Mitsubishi, il nuovo Suv giapponese pronto a monopolizzare il mercato europeo: costa solo 20 mila euro

Bastano appena 20 mila euro per poter acquistare il nuovo suv della Mitsubishi. Il modello è pronto a dare filo da torcere sul mercato.

Ormai, il mondo dei suv è sempre più ricco di concorrenza e può essere proprio il prezzo a poter fare la differenza in fase di acquisto. Quello che vi presenteremo oggi è un modello che può essere acquistato con appena 20 mila euro, quindi, sarà in grado di dare battaglia alle dirette concorrenti in tutti i mercati internazionali, anche quello europeo. Fate attenzione alle offerte e alle promozioni, dato che sta per uscire nelle concessionarie.

Mitsubishi suv 2023 2332023 Mondofuoristrada.it
Il nuovo suv della Mitsubishi (Mondofuoristrada.it)

Intanto, andiamo a specificare che si tratta di un’archetipo molto simile alla Renault Captur, per dare un’idea delle forme che mette in strada. Il suo nome è Mitsubishi ASX 2023 e sembra essere già sulla bocca di tutti gli appassionati del settore suv. Le sinergie arrivate grazie all’alleanza con Renault e Nissan hanno messo in piedi questo splendido modello, capace di affascinare proprio tutti. A marzo 2023 sarà disponibile in Europa e già le recensioni positive fioccano a iosa.

Scheda tecnica della Mitsubishi ASX

Andando a scrutare i dettagli che compongono questo splendido esemplare di suv compatto, si possono notare dei miglioramenti consistenti in confronto al passato. Sono poche, però, le differenze estetiche dalla Renault Captur, ma la calandra è stata modificata leggermente. Questo è avvenuto per poter accogliere il logo della casa giapponese.

L’idea della Mitsubishi è quella di dare una svolta ecologica a tutta la gamma nel più breve tempo possibile. In effetti, si cerca di elettrificare la maggior parte dei motori montati nei modelli che usciranno.

A livello estetico, si presenta con una lunghezza pari a 4,23 metri, ma garantisce un passo pari a 2,64 metri, in grado di offrire un’importante spazio interno e un bagagliaio ampio. Il display verticale ricorda il sistema francese.

Dettagli interni

I motori presentati per la nuova Mitsubishi ASX 2023 saranno disponibili in tutte le varianti che presentava la Captur: 1.0 TCe, compreso di cambio manuale; 1.3 turbobenzina mild hybrid, che monta una trasmissione di tipo manuale capace di avere sei marce, ma anche automatiche; 1.6 E-Tech full hybrid, con una batteria capace di sostenere 1,3 kWh; infine, l’1.6 E-Tech Plug-in Hybrid, che contiene degli accumulatori pari a 10,5 kWh.

Mitsubishi nuovo suv 2332023 Mitsubishi-motors.it
Il nuovo suv della Mitsubishi (Mitsubishi-motors.it)

Questo modello è stato creato per andare incontro ad ogni tipo di esigenza degli automobilisti. I sistemi di assistenza alla guida sono catalogati a livello 2, grazie al cruise control adattivo e un mantenimento del centro della corsia in cui si viaggia, specie in autostrada. Si tratta di dettagli determinanti all’interno del mercato dei B-Suv europeo. Il prezzo si aggira intorno ai 20-23 mila euro, in base alle promozioni e agli incentivi che possono permettere un risparmio cospicuo.

Impostazioni privacy