Carlos Sainz, paura per padre e figlio: il terrore nei loro occhi | Video “rubato”

Carlos Sainz, l’incredibile video girato con il padre ha lasciato tutti  a bocca aperta. Entrambi se la sono vista davvero brutta in questo frangente

Il pilota della Ferrari è figlio d’arte, visto che il padre è uno dei campioni spagnoli più apprezzati nel Motorsport. Questa volta hanno voluto condividere un’esperienza davvero da urlo, come testimoniato dalle immagini su Instagram.

Carlos Sainz
Carlos Sainz – Mondofuoristrada.it

Quando in famiglia si ha un padre campione del mondo di Rally tutto diventa più semplice se si vuole intraprendere la carriera di pilota. Carlos Sainz è cresciuto a pane e volante, con il genitore omonimo che ha tracciato la sua strada sin dall’infanzia. Carlos Sainz Sr., classe ’62, ha vinto per ben due volte il WRC, nel ’90 e nel ’92, oltre a tre edizioni della Dakar. Un totem dell’automobilismo spagnolo, un punto di riferimento anche per altre figure apicali del Motorsport.

Basti pensare a quanto dichiarato da Marc Marquez, che una volta trasferitosi a Madrid ha raccontato dell’aiuto che ha ricevuto proprio dal più esperto connazionale nell’ambientamento nella Capitale.

Proprio la vicinanza con Carlos Sainz Sr. ha permesso al #93 di stringere un’amicizia anche con il figlio, l’attuale compagno di squadra di Leclerc in Ferrari.

Carlos Sainz, una passione ereditata dal padre: una famiglia di piloti vincenti

Il classe ’94 di Madrid è al terzo anno con il Cavallino Rampante, dopo aver attraversato altre esperienze in Formula 1 con Toro Rosso, Renault e McLaren. Da frutto dell’Accademy Red Bull a rivale di Verstappen  e Perez. Ormai Maranello è la sua casa e a quanto pare sembra trovarcisi alla grande. Su Instagram è solito pubblicare sempre qualche video divertente che riguarda o qualche allenamento in palestra o delle esperienze nella sua vita “italiana”.

Sainz Formula 1
Sainz Formula 1 – Mondofuoristrada.it

Qualche tempo fa Sainz mandò tutti i suoi fan in visibilio, postando un filmato in cui si dilettava in pista niente di meno che con il padre.

I due si sono ritrovati alla guida di una supercar Ferrari sul circuito di Fiorano, alternandosi al volante e mettendo in netta difficoltà chi sedeva sul lato del passeggero.

Carlos Sainz, che video con il padre: i due in pista a Fiorano

Il video ritrae i due Carlos Sainz al volante di una Ferrari stradale, tra sorrisi e consigli vicendevoli. Ad un certo punto si sente esclamare “Frena, frena, stai attento”, da parte del figlio nei confronti del padre. Anche al contrario gli avvisi non sono mancati, accompagnati da sguardi di autentica paura.

Carlos Sainz sr
Carlos Sainz sr – Mondofuoristrada.it

Al di là di avere piena fiducia nell’altro, quando ci si ritrova sul sedile del passeggero non sempre è facile avere la tranquillità necessaria.

Nonostante l’età, comunque, anche il due volte campione del mondo di Rally ha dimostrato tutta la sua grande esperienza, spingendo al limite tra i cordoli del circuito di casa Ferrari. Basta dare uno sguardo su Instagram per capire di cosa stiamo parlando. Il divertimento è assicurato.

Impostazioni privacy