Elettra Lamborghini fa impazzire di gioia i suoi fan: novità stupefacente

Conoscete sicuramente Elettra Miura Lamborghini, personaggio televisivo con una parentela illustre nel mondo delle automobili. La giovane ha preso una eccitante decisione che i suoi seguaci ameranno sicuramente.

La vita di una showgirl è piena di emozioni, specie quando arriva il momento di intraprendere una nuova importante avventura divertente e, perchè no, interessante anche dal punto di vista della retribuzione economica! Una decisione come quella che ha maturato in questi giorni Elettra Miura Lamborghini, comunicando il tutto ai suoi numerosi followers su Instagram.

Elettra Canva 6_3_2023 MondoFuoristrada
Cosa farà ora Elettra? Scopriamolo… (MondoFuoristrada.it)

Nonostante avesse già fatto qualcosa di simile in passato questa avventura sarà perlopiù inedita per Elettra Miura Lamborghini: vediamo quale annuncio ha dato ai suoi seguaci e soprattutto, perchè questa notizia è particolarmente importante per i suoi numerosi seguaci online.

Origini illustri

Elettra Miura Lamborghini, classe 1994, è ormai un personaggio molto famoso sui social network e anche sul piccolo e grande schermo per le sue numerose apparizioni in programmi, show e anche per il modo in cui si espone spesso sui social network che per lei sono uno strumento di lavoro importante. La giovane, sposata con il DJ olandese Afrojack famoso per singoli come Take Over Control e No Beef, vanta numerose partecipazioni importanti.

Sanremo Ansa 6_3_2023 Fuoristrada
Al Festival di Sanremo del 2020 Elettra ottenne il 21esimo posto finale alla sua prima partecipazione (MondoFuoristrada.it)

Tra queste la più famosa è sicuramente quella al 70esimo Festival di Sanremo a cui la showgirl e cantante ha partecipato con il singolo Musica e il resto scompare che non vinse ma ottenne un certo successo passando spesso in radio specie durante l’estate di quell’anno. Oltre che per le sue apparizioni, naturalmente, Elettra è famosa anche per la parentela con Ferruccio Lamborghini, suo nonno in onore del quale porta anche il nome della più famosa supercar del marchio.

Dalla musica alla TV

Ultimamente sembra che l’idea di avvicinarsi al mondo della musica sia tornato a solleticare la cantante e showgirl che si è sempre destreggiata tra i due mondi – quello della TV e della musica ovviamente –  senza mai buttarsi solo su uno o sull’altro. La sua decisione, comunicata tramite i suoi canali social network ufficiali, sembra aver stupito i fans.

Indossando la nuova collezione di Amazunin, marchio di alta moda specializzato in abiti estivi che riprendono spesso il design di bikini e costumi interi, Elettra ha dato la lieta notizia ai suoi fans, assicurando quindi che quest’anno ne vedranno delle belle seguendo la loro beniamina in televisione in questo importante programma in cui la musica è la vera protagonista.

Mostrami il tuo talento!

A quanto pare, Elettra prenderà parte alla prossima edizione di Italia’s Got Talent in qualità di giudice affiancata da Mara Maionchi e Frank Matano – veterani dell’edizione precedente – e dalla nuova leva Khaby Lame proveniente dal mondo dei social network su cui ha infranto qualsiasi record di visualizzazione grazie al suo stile “silenzioso” su TikTok.

Italians Ansa 6_3_2023 MondoFuoristrada
Quest’anno, tra i giudici c’è anche Elettra (MondoFuoristrada.it)

Non è un esperienza totalmente inedita per Elettra che comunque vanta già una partecipazione – sempre nel ruolo di giudice – a The Voice of Italy programma molto seguito in cui il formato è piuttosto simile a quello di IGT tranne che per le modalità con cui i giudici scelgono senza poter vedere il concorrente fino all’ultimo momento.

Il programma è in fase di produzione e nel frattempo, la showgirl e cantante sembra aver in un certo senso infranto una promessa che aveva fatto durante una vecchia intervista con la stampa italiana a cui aveva detto che condurre un programma non le interessava più e che preferiva seguire il suo percorso musicale. Cambiare idea è lecito, no?

Impostazioni privacy