Skoda, il nuovissimo SUV costerà meno di 25 mila euro: comfort e alta qualità, è boom di acquisti

La Skoda spinge forte sull’acceleratore come dimostra l’ultimo SUV costruito dalla casa costruttrice ceca. I dettagli.

Il bello, o uno dei fattori migliori sicuramente, dell’automobilismo sta nella continua sfida dei costruttori. Anche aziende rinomate infatti sono costantemente chiamate a mettersi in gioco, perché nessun successo passato, presente e futuro è scontato, mai. Uno dei marchi più conosciuti e apprezzati in assoluto all’interno del mercato automotive è decisamente Skoda.

Skoda, questa nuovissima auto sta facendo impazzire gli automobilisti 25 febbraio 2023 mondofuoristrada.it
Skoda, questa nuovissima auto sta facendo impazzire gli automobilisti mondofuoristrada.it

L’azienda ceca si è fatta presto strada con egregi risultati, e adesso si accende nel 2023 con una novità davvero economica. Parliamo di un SUV che costa poco più di un’utilitaria. Scopriamno qualcosa in più a riguardo, per quel che sembra essere una delle offerte più economiche e convenienti di questo inizio di 2023.

Il 2023 inizia così: ecco la nuova vettura che conquista il mercato

L’auto di riferimento in questo articolo è la Skoda Karow, versione 2023. Un crossover famoso per la sua affidabilità e per l’ottima guidabilità che da sempre contraddistingue tale modello. Non un salto nel futuro, considerando le motorizzazioni esclusivamente a benzina e diesel, ma di certo conveniente.

Le prestazioni e i consumi denotano infatti una ricerca da parte di Skoda di realizzare una macchina utilizzabile ogni giorno e senza spendere particolarmente tanto. Caratterizzata da un design compatto ed interni spaziosi, comodità a passeggerie  conducente è sicuramente consentita.

Il bagagliaio è al top del segmento; l’automobile in questione è disponibile anche in versione 4X4. Una scelta ideale, quest’ultima, per tutte quelle persone che desiderano detenere un modello a quattro ruote in grado di andare tanto sull’asfalto quanto su ogni altro terreno percorribile. Lo sterzo – leggero – favorisce guida rilassata e manovrabilità straordinaria.

Skoda Karoq, dal prezzo alle varianti: che bella sorpresa

Adesso arriviamo al prezzo della Skoda Karow, una vettura che ha tutto il potenziale di convincere all’interno del mercato automotive di quest’anno. Si parte dai 25mila euro circa per l’auto a benzina per arrivare alla vettura alimentata a diesel da 31500. Per il modello a benzina, le opzioni motoristiche non mancano affatto: sono ben tre, con la più potente da ben 190 cavalli di potenza massima.

Skoda Karoq (Web source) 25 febbraio 2023 mondofuoristrada.it
Skoda Karoq (Web source) mondofuoristrada.it

Il diesel non fa sorridere al solito modo, con un motore 2.0 TDI Ambition da 116 e 150 cavalli, ma comunque è un’ottima alternativa. In ogni caso, tutte le versioni dell’offerta Skoda Karoq presentano una dotazione di base comprendente autoradio, fari a LED, frenata di emergenza, sensori di parcheggio, sensore luci, e sensore pioggia.

Ma anche controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità, airbag laterali, airbag testa, ginocchia, bluetooth, avviso cambio corsia e molto altro. Una vettura davvero molto versatile ed eccezionale sotto tanti punti di vista. Sicuramente, per il 2023, questo crossover farà davvero una splendida figura.

Impostazioni privacy