Svolta nel mondo delle city car: in arrivo la migliore soluzione qualità-prezzo

Svolta nel mondo delle city car: in arrivo la migliore soluzione qualità-prezzo. Il 2023 è già ricco di nuovi modelli molto interessanti

La Hyundai ha deciso di fare un restyling del suo fortunato modello i10 per aggredire con il nuovo anno il settore delle auto compatte da città. A vedere i risultati e considerando i prezzi, è davvero un ottimo compromesso.

Nuova i10 Hyundai
Nuova i10 Hyundai – Mondofuoristrada.it

Hyundai ha appena presentato la sua ultima novità nel mercato delle city car, la nuova i10 2023. Questo veicolo compatto ed elegante è destinato a rivoluzionare il modo di concepire le vetture compatte da città, offrendo una perfetta combinazione di praticità, efficienza e convenienza.

La nuova i10 2023 è stata progettata per essere l’auto cittadina per eccellenza, con un design moderno ed accattivante, in grado di conquistare gli appassionati del genere.

Dal punto di vista della carrozzeria, la fascia anteriore dell’auto presenta la tipica griglia Hyundai e fari eleganti che conferiscono all’auto un aspetto sportivo. La parte posteriore dell’auto è altrettanto d’impatto, con un paraurti sportivo e luci posteriori a LED che fanno risaltare il modello.

Svolta nel mondo delle city car: in arrivo la nuova Hyundai i10 2023

La Hyundai i10 nuovo modello
La Hyundai i10 nuovo modello – Mondofuoristrada.it

Uno dei miglioramenti più significativi della nuova i10 2023 è l’abitacolo spazioso e confortevole. Ampio spazio per le gambe e la testa sia per il conducente che per i passeggeri. I sedili dell’auto sono realizzati con materiali di alta qualità e garantiscono una guida confortevole anche nei lunghi viaggi. La plancia presenta un layout moderno e facile da usare, con un ampio display touchscreen da 8,0 pollici, integrato con Android Auto e Apple CarPlay.

La nuova i10 2023 è dotata di una serie di dispositivi di sicurezza avanzati, tra cui l’avviso di superamento della corsia, l’avviso di collisione in avanti e la frenata automatica di emergenza. Queste caratteristiche offrono un ulteriore livello di stabilità e garanzia sia per il conducente che per i passeggeri, rendendola una scelta ideale per le famiglie.

Sotto il cofano, la nuova i10 2023 è alimentata da un motore a benzina da 1,2 litri che eroga 83 CV e 113,8 Nm ed è abbinato a un cambio manuale a 5 marce o AMT. Inoltre è presente anche un kit CNG montato in fabbrica nel motore a benzina da 1,2 litri che sviluppa 69 CV e 95,2 Nm di coppia ed è accoppiato a un cambio a 5 marce.

Tutte le caratteristiche della nuova city car Hyundai: il prezzo è davvero conveniente

Hyundai i10 2023
Hyundai i10 2023 – Mondofuoristrada.it

Parlando della convenienza bisogna citare il prezzo di questo nuovo modello della casa coreana, visto che con il nuovo restyling della i10 i costi rimangono comunque contenuti e perfettamente competitivi per questo settore.

Per la city car asiatica serviranno circa 15.000 euro (di base), rendendola come rapporto di sicuto una delle più appetibili sul mercato.

Nel complesso, la nuova i10 2023 è un’auto in grado di soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di clienti e si prospetta come una buona scelta per chi vuole qualcosa di fresco e accattivante senza spendere in modo eccessivo.

Impostazioni privacy