La city car meno economica sul mercato si rinnova: la giapponese è irriconoscibile

Una delle city car più prestigiose e meno economiche sul mercato automobilistico attuale è pronta a sfoderare delle importanti novità in vista del nuovo anno.

Moltissimi automobilisti che vivono in città preferiscono affidarsi ad utilitarie, anche eleganti o sportive, che però abbiamo dimensioni e prestazioni idonee alle strade urbane.

city car
City car meno economiche – Mondofuoristrada.it

Stiamo parlando ovviamente delle cosiddette city car, autovetture di piccole dimensioni, soprattutto in lunghezza, ma compatte ed affidabili. Il meglio per poter navigare nel traffico cittadino e nei parcheggi più scomodi.

Il mercato attualmente propone moltissime city car di varie marche, anche nel settore degli usati. Per chi può e vuole spendere qualcosina di più sul prezzo di listino, arrivano novità interessanti dal brand Honda, che produce la city car meno economica e più strutturata in circolazione.

Nuova Honda-E 2023, la city car giapponese arriva in modello suv

Ha avuto già grande successo il modello Honda-E, ovvero la city car elettrica certamente non tra le auto urbane meno costose in circolazione. Ma si tratta di una vettura di ultima generazione, molto affidabile e moderna.

Nel nuovo anno, ovvero il 2023 appena cominciato, la casa automobilistica giapponese intende raddoppiare l’offerte e portare la E su un altro livello, con innovazioni speciali che faranno impazzire i fan di questo tipo di vettura.

honda-e 2023
Honda E-2023 – Mondofuoristrada.it

La nuova Honda-E 2023 oltre alla produzione della city car, visto il grande successo riscosso e le prossime vendite annunciate, dovrebbe arrivare anche in versione suv compatto.

Piccola city car, elegante, perfetta per la città, capace di grande autonomia e ottime prestazioni, la Honda-E elettrica continua a riscuotere grande successo sul mercato. Quattro posti, piccolo abitacolo, piccolo bagagliaio, la Honda-E integra una batteria ad alta capacità da 35.5 kWh e raggiunge l’80% di carica in soli 31 minuti con la ricarica rapida.

Stando a quanto riportano le ultime notizie, nel 2023 la Honda-e dovrebbe arrivare in versione suv compatto con il nome di Honda e:Ny1. Si tratterrà di un suv completamente elettrico, di cui però mancano ancora informazioni e dettagli specifici in riferimento a motore, batterie e autonomia.

Ciò che si sa è che il modello elettrico e:Ny1 si presenterà con una combinazione unica di design, prestazioni e dotazioni tecnologiche, ponendosi come eccellente soluzione per chi cerca un’auto elettrica ma capace di garantire ottime prestazioni su strada e garantire grande confort a bordo.

Impostazioni privacy