Taylor Mega manda tutto in tilt: la scena fa impazzire i fan – VIDEO

Taylor Mega, la scena con l’auto fa impazzire tutti. La modella e influencer ne ha combinata un’altra delle sue, attirando commenti entusiastici su Tik Tok

Anche un semplice parcheggio, per la meravigliosa star dei social, può diventare un tema di discussione. In realtà a farla da padrone in questo caso è una sua battuta davvero spiritosa, che ha a che fare con le sue “doti”.

Taylor Mega scena Tik Tok
Taylor Mega scena Tik Tok – Mondofuoristrada.it

Abbiamo imparato a conoscerla a suon di reality e scatti da sogno sui social. Taylor Mega non passa di certo inosservata e in pochi anni è diventata una vera star. La bellissima modella e influencer nasce a Carlino, in provincia di Udine, il 31 ottobre 1993.

All’anagrafe il suo vero nome è Elisa Todesco, sorella maggiore di Giada Todesco (altra influencer nota con il nome di Jade). Dal 2018 il suo successo in rete diventa esplosivo, con il traguardo del milione di follower tagliato brillantemente. Proprio per questo viene invitata a partecipare al Festival di Venezia, sfilando sul red carpet.

Il trampolino di lancio televisivo è la doppia partecipazione a reality di successo. Prima L’Isola dei Famosi nel 2019. Poi il Grande Fratello, poco prima dello scoppio della pandemia.

Tutte le curiosità su Taylor Mega: è anche un’appassionata di motori

Taylor Mega
Taylor Mega – Mondofuoristrada.it

La carriera di Taylor Mega si è sempre sviluppata su due binari paralleli: la tv e la moda. Come modella è diventata sponsor di marchi importanti come il bikini Mega Swim, oltre a partecipare al calendario di For Man, nel 2020 (dedicato ad un campagna contro la violenza sulle donne).

Tutto questo ha portato nelle sue casse delle somme davvero ingenti, tra l’altro mai troppo nascoste dalla diretta interessata attraverso i suoi post su Instagram. Le cose dal punto di vista finanziario si sono messe davvero per il verso giusto nell’ultimo periodo, tanto da consentirle viaggi e acquisti di extra lusso.

Rimanendo nell’ambito motoristico, in molti ricorderanno la sua immagine social abbinata ad una Ferrari 458 Spider di colore rosa. La nota influencer ha postato qualche tempo fa dei video sul suo profilo con la supercar di Maranello, mandando in estasi i fan. Il gioiello del Cavallino, che monta un motore da 4.5 litri di cilindrata ed eroga 570 CV e 540 Nm di coppia massima, al fianco di una bellezza come la sua è un overdose di bellezza.

Taylor Mega e il suo parcheggio a Milano: il VIDEO fa impazzire tutti su Tik Tok

Ora però, non è tanto il modello dell’auto a fare notizia ma quanto avvenuto ultimamente nel centro di Milano. Si perchè Taylor Mega è stata protagonista di un video su Tik Tok, postata da un simpatico utente (CLICCA QUI PER VEDERE).

La star dei social ha parcheggiato praticamente in doppia fila (probabilmente per fare un salto in un negozio) e nessun vigile è intervenuto per farle la multa. L’autore del filmato sottolinea questo aspetto proprio mentre la modella risale in macchina e le strappa una bella risata con una battuta fuori programma. I commenti su Tik Tok non sono davvero mancati, specie in relazione a una delle sue doti migliori…