Antonio Spinalbanese, altro che Belen: la sua “compagna” è veramente “hard”

L’influencer e concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha svelato l’autovettura con cui solitamente si sposta. Un mezzo davvero particolare ed invidiabile, per le sue grandi dimensioni e la potenza di motore.

Moltissimi telespettatori italiani stanno seguendo con una certa attenzione l’edizione annuale del Grande Fratello Vip. Vale a dire il noto reality show di Canale 5, che come negli ultimi anni è condotto da Alfonso Signorini.

spinalbese auto
Che auto per Antonino Spinalbese! – Mondofuoristrada.it

Tra i concorrenti del reality show spicca quest’anno la presenza di un influencer maschio, un ragazzo molto chiacchierato sia per il suo lato sentimentale e fascinoso, sia per il suo carattere decisamente sopra le righe.

Stiamo parlando di Antonino Spinalbese, influencer e hair stylist che è divenuto celebre in primo luogo per la sua relazione con Belen Rodriguez. Dalla quale è nata Luna Marì, primogenita di Spinalbese e seconda figlia della showgirl argentina.

Antonino Spinalbese in sella ad una Jeep Wrangler, auto top per l’influencer

Mentre Antonino Spinalbese gioca la sua partita nella casa del Grande Fratello Vip, sui social i fan e followers del giovane hair stylist hanno fatto una scoperta molto intrigante.

Spinalbese, o meglio il suo social media manager, ha pubblicato una foto dell’influencer accanto all’autovettura con cui di solito circola. Si tratta di una scelta ‘hard‘, visto che Antonino ha scelto una Jeep Wrangler, che si intravede piuttosto bene nell’immagine.

Dalla foto pare che Spinalbese guidi una Jeep Wrangler 4xe Sahara, uno dei modelli di nuova generazione del fuoristrada collegato alla casa madre Fiat.

Un mezzo davvero importante, sia per quanto riguarda le dimensioni che per la potenza dei motori. Le caratteristiche tecniche di Wrangler 4xe sono le seguenti: il modello del 2021 è dotato di cambio automatico, a 5 porte, 380 CV / 279 kW di potenza e un autonomia di Infinity per il chilometraggio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

La Jeep Wrangler di Antonino Spinalbese dovrebbe costare attorno ai 70 mila euro. Una vera e propria perla per gli amanti dei mezzi di larghe dimensioni, utilissime per viaggi e spostamenti ad ampio raggio. Meno ovviamente per chi deve spostarsi in aree urbane e più strette.

Impostazioni privacy