Rimane con l’auto in panne e viene salvato dai supereroi: il video è da brividi

Immaginate di rimanere bloccati con la macchina…e di essere aiutati da una tripletta degna della saga della Marvel. Come avreste reagito? In questo video esclusivo possiamo scoprire cosa fanno i supereroi quando non lavorano.

Rimanere bloccati in auto è brutto, specie se non ci sono meccanici o carrozzieri che possono accorrere in vostro soccorso. Per fortuna, questo sfortunato guidatore ha ricevuto una super-mano da persone che non si sarebbe mai aspettato venissero in suo aiuto! Dopo tutto, a che servono i supereroi se quando ti trovi in difficoltà non vengono a salvarti? Tutto quanto è stato ripreso in un surreale e divertente video.

Meccanico Canva 4_12_2022 MondoFuoristrada
Officina Uomo Ragno, come posiamo aiutare? (MondoFuoristrada.it)

Guasti che capitano

Guidare un’auto con molti chilometri sul groppone in un lungo viaggio può essere un’arma a doppio taglio: da un lato, ve ne importa relativamente se la vettura si danneggia o rimane usurata dal duro percorso per raggiungere le mete di vacanza o qualsiasi altro posto intendiate visitare, tanto è usata e in ogni caso non le rimarrebbero molti chilometri da fare. Dall’altro, beh, se si guasta – cosa probabile – siete in un mare di guai.

Non è raro che un automobilista sfortunato o poco attento rimanga fermo al bordo della strada perchè non ha controllato abbastanza bene il motore o qualche altro componente fondamentale della sua vecchissima Panda del 1982 con oltre 200.000 chilometri sul groppone! E da lì, hai voglia ad aspettare il carro attrezzi, sperando che l’assicurazione lo comprenda evitando che dobbiate pagarlo voi.

Riparazioni Patente Canva 3_12_2022 Fuoristrada
“Niente da fare, non parte: chiama Batman” (MondoFuoristrada.it)

Aiuti insperati…

Siccome per fortuna non viviamo nel regno della giungla comunque, è lecito aspettarsi una mano anche da un altro automobilista sconosciuto se ci si ferma l’auto per qualsiasi motivo proprio come è successo in un video che sta facendo il giro del web che vede come protagonisti…tre personaggi molto singolari. Spiderman, Batman e Darth Vader, questi i tre passanti che si sono curati di aiutare un guidatore rimasto in panne.

No, non vi stiamo prendendo in giro. I due supereroi ed il super cattivo della saga Star Wars hanno unito le forze sotto gli occhi dei numerosi pedoni che circolavano in strada in quel momento per far ripartire a spinta una vettura bloccata da un guasto: l’impresa ha salvato il guidatore ma non è tutto perché qualcuno ha pensato di fare un bel video di quanto è successo per poi postarlo sul social Instagram.

Supereroi di nome e di fatto 

Nel video girato per le strade di Cordova in Argentina si vede una Fiat 147, la versione per il mercato sudamericano della famosa 127, ferma per un problema meccanico. Subito, i tre dotati di super poteri usano la loro super forza per spingere la vettura, permettendo al guidatore seduto sul posto anteriore di riavviarla e tornare in strada. Ma chi erano questi tre individui, in realtà?

Batman Patente Canva 3_12_2022 Fuoristrada
Al posto dell’Assicurazione, montate un batsegnale in auto (MondoFuoristrada.it)

Sotto la maschera dei tre, si trovano davvero degli eroi: secondo il profilo Instagram di uno di loro – l’Uomo Ragno – gli individui coinvolti nel super salvataggio sono tre costumisti che lavorano nella città argentina come intrattenitori. La loro attività preferita è tirare su il morale dei bambini ricoverati nell’ospedale del comune locale, usando proprio le maschere che indossavano al momento del salvataggio per intrattenerli con spettacoli.

Inutile dire che anche questo ultimo nobile gesto è valso loro una marea di congratulazioni sui social“Oggi siamo andati in soccorso di un’auto in panne. Anche Cordova ha i suoi eroi, è stato un piacere aiutare”, scrive Spiderman postando il video integrale del soccorso su Instagram. Volete vedere dei veri supereroi in azione?

 

Impostazioni privacy