Leclerc, adesso é finita davvero: il pilota annuncia l’addio

Leclerc, adesso é finita davvero: il pilota annuncia l’addio. Per il monegasco non è davvero un momento semplice anche in privato

La stagione con la Ferrari non gli ha regalato le gioie che si augurava, con la battaglia alla Red Bull di Verstappen che si è rivelata impari. Ora il #16 della Ferrari deve fare i conti anche con un problema che riguarda la sua sfera sentimentale.

Leclerc addio
Charles Leclerc addio – Mondofuoristrada.it

Una stagione complicata quella vissuta da Charles Leclerc in questo 2022. Il monegasco si è presentato all’avvio della stagione con un ottimo doppio successo in Bahrain e in Australia, nelle prime tre gare disputate. Poi la crescita della Red Bull di Verstappen è stata impetuosa e non ha concesso replica a lui e alla Ferrari. La scuderia di Maranello ha commesso troppi errori fin quando la F1-75 si è permessa il lusso di essere all’altezza della RB18, salvo poi sprofondare anche alle spalle della Mercedes.

Di certo il progetto intrapreso è stato positivo e la speranza di Leclerc e del popolo ferrarista è che il 2023 sia foriero di successi. Per Charles il nuovo anno dovrà portare qualcosa di nuovo anche a livello privato, visto che dopo 3 anni è arrivato ad una svolta importante. La sua storia con la fidanzata Charlotte Sine è arrivata al capolinea, come annunciato dai due tramite i social network.

Leclerc, la sua storia con Charlotte è finita: l’annuncio su Instagram

Charles Leclerc
Charles Leclerc – Mondofuoristrada.it

Il pilota della Ferrari, seguito da ben 9 milioni e mezzo di followers su Instagram, ha dichiarato attraverso un post quanto accaduto.

Charlotte e io abbiamo deciso di terminare la nostra relazione e rimanere buoni amici – spiega Leclerc -. Abbiamo condiviso così tanti bei momenti e lei resterà per sempre una persona molto speciale per me. È una persona meravigliosa e merita il meglio, vi chiedo di rispettare la sua decisione e la sua privacy in un momento come questo”.

La loro coppia era nata nel 2019, anno in cui Charles era sbarcato a Maranello. Come i suoi fan avranno notato, la bellissima ragazza compariva sovente nei post e nelle foto che il 25enne del Principato postava sui social. Una bellissima relazione che aveva trovato l’approvazione di tantissimi fan in rete.

Purtroppo però anche le cose belle finiscono. La stessa Charlotte ha commentato in una storia su Instagram l’accaduto. 

“Abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e rimanere buoni amici. Sono stati tre anni belli insieme, con molti ricordi. Charles è una persona fantastica e gli auguro il meglio”. 

Charlotte Siné, chi è l’ormai ex fidanzata di Charles Leclerc

Leclerc post
Il post di Leclerc su Instagram – Mondofuoristrada.it

Charlotte Siné, l’ex fidanzata di Leclerc, è nata nel Principato di Monaco come il pilota della Rossa e ha studiato architettura. Si tratta della figlia del direttore generale del Societé des Bains de Mer, una società impegnata nel Principato in attività d’intrattenimento.

Nel corso degli ultimi 3 anni la coppia non ha mai nascosto mediaticamente la propria relazione, con tanto di foto eloquenti e bellissime nei vari posti visitati. I due, appassionati di viaggi e di sport, hanno postato ogni passo compiuto al di fuori dell’ambito lavorativo, apparendo sempre sorridenti e ispirati.

Charlotte era presente al fianco di Charles anche agli eventi istituzionali, così come in diversi Gran Premi. Insomma un vero peccato che si sia arrivati ad una conclusione. Non tutte le fiabe hanno un lieto fine.

Impostazioni privacy