Da Lidl l’incredibile super offerta, in vendita lo scooter che costa meno di un telefonino

Black Friday, offerta mai vista per uno scooter elettrico: conoscete tutti questo marchio. La promozione va colta al volo nelle ultime ore disponibili

Il marchio di supermercati low-cost, Lidl, lancia il suo nuovo modello di scooter elettrico ad un prezzo davvero stracciato. In vista delle festività natalizie le offerte non mancano anche su altri generi di prodotti.

Super offerta Lidl
Super offerta Lidl (mondofuoristrada.it)

La moda consumistica proveniente dagli Stati Uniti ha attecchito ormai in modo definitivo anche in Europa. Il Black Friday, seguito dal Cyber Monday, sono una tappa fissa per tutti i clienti online del colosso Amazon nel periodo pre natalizio. Il venerdì post Ringraziamento e il seguente lunedì, vengono utilizzati oltre Oceano per sbizzarrirsi nell’acquisto online di ogni genere di prodotti.

Offerte super scontate che ci portano ad ottenere magari alcuni oggetti che desideravamo con il 50% in meno o anche di più. Normalmente il periodo indicato dalle varie catene online per completare questo tipo di acquisti varia dai 4 giorni del week end lungo indicato, fino all’intera settimana. Nell’ultimo periodo, però, si è arrivati ad estendere il tutto anche alla fascia pre-natalizia. Un lungo avvicendamento al Natale che dura come l’Avvento.

Black Friday, offerta mai vista per uno scooter elettrico: la proposta di Lidl

Scooter elettrico
Scooter elettrico in città – mondofuoristrada.it

Scandagliando i vari prodotti in offerta non possiamo non citare il gruppo Lidl, da sempre leader degli sconti. Tutti i prodotti, all’interno della catena low-cost tedesca, assumono contorni economici piuttosto interessanti. In questo periodo, sia per quanto concerne la parte alimentare che l’oggettistica da regalo natalizio, si trovano delle promozioni degne di nota.

La nostra attenzione è concentrata in particolar modo sul nuovo elegante scooter elettrico, proposto ad un prezzo davvero competitivo.

Può essere una buona idea regalo o anche un acquisto destinato al nostro utilizzo. Considerando la moda dei monopattini scoppiata durante la pandemia di Covid, ormai il trasporto cittadino attraverso questi semplici e leggeri modelli è diventata quasi un must. Con meno di 300 euro ci si può spostare da una parte all’altra della metropoli senza dover fare i conti con traffico e altre problematiche tipiche della macchina.

Il monopattino elettrico di Lidl a soli 280 euro!

Monopattino Lidl
Il monopattino Lidl offerto a 280 euro – mondofuoristrada.it

Lo scooter elettrico presentato da Lidl sarà sicuramente un successo commerciale. Stiamo parlando di un Doc Green non ha nulla da temere dalla concorrenza. Si caratterizza di un pneumatico anteriore a doppia parete da 8 pollici e un altro in gomma piena da 8 pollici al posteriore, in grado di offrire un’ottima tenuta di strada.

Il motore elettrico ha una potenza di 350 W ed è in grado di percorrere 22 km con una sola carica. Praticamente si può girare da una parte all’altra della città senza preoccuparsi della batteria.

Anche dal punto di vista della sicurezza offre ottime garanzie. Infatti ci sono due sistemi di frenata indipendenti, in grado di arrestarlo senza difficoltà di fronte a ostacoli, con freni a disco meccanici anteriori e posteriori.

Anche il design di questo monopattino Lidl è piuttosto accattivante, con uno schermo LCD che indica la velocità e lo stato di carica della batteria. Il prezzo come detto è affrontabilissimo: parliamo di circa 280 euro. Insomma un bel regalo di Natale!

Impostazioni privacy