Ricordate Jake la Furia? Dedicò una canzone a questa splendida moto, ora c’è l’incredibile ritorno

Tutti i fan sono in attesa del grande ritorno di Jack la Furia e del suo compagno di lunghi viaggi. Per compierli, il cantante ha sempre preferito la moto e le ha dedicato anche una canzone

Quando i motori e la musica si uniscono riescono a creare un ambiente formato da tecnologia all’avanguardia e fatto di sonorità molto forti. Questo tipo di connubio è adatto a soggetti con una personalità molto marcata ed è capace di poter tirar fuori da esse degli aspetti propensi alla libertà e alla ribellione.

La canzone dedicata da Jack La Furia a una moto
La passione di Jack La Furia per le moto (Ansa) – MondoFuoristrada.it

Tutto ciò non può che essere impersonato da parte dei principali protagonisti delle due scene (quella musicale e quella dei motori), di cui alcuni sono divenuti dei veri e propri miti nei settori in cui agiscono. Fra questi, non si può evitare di citare Jack la Furia, il quale è pronto a fare ritorno con il suo compagno di avventure Gue Pequeno dopo anni in cui i due avevano preso strade diverse.

Le vie intraprese da parte di Jack la Furia sono sempre state percorse in sella ad una moto, visto che lui stesso è sempre stato patito di questo settore. Un modello su tutti, però, sembra averlo colpito particolarmente, dato che gli ha anche dedicato una canzone pochi anni fa.

Quella due ruote indimenticabile

I Club Dogo, quindi, potrebbero tornare a collaborare fra di loro, per la gioia dei tantissimi fan che ancora oggi ascoltano le loro canzoni. Per il momento, si sa che saliranno sul palco insieme nel 2024, e a ufficializzarlo c’è stato prima un videoclip, girato con l’attore romano Claudio Santamaria e il sindaco di Milano Beppe Sala, e poi un post.

L'impennata col booster di Jack La Furia
Jack La Furia in sella al booster (Instagram – thereallafuria) – MondoFuoristrada.it

Il filmato del sindaco e dell’attore ha mandato su di giri proprio tutti i fan, dato che è stato ben prodotto e inneggiava a una Milano simile a Gotham city. In tanti si immaginano, però, l’arrivo sul palco da parte di Jack la Furia in sella ad una moto, magari a una Harley-Davidson, a cui dedicò una canzone intitolata “Proprio come lei”, grazie al featuring svolto con J-AX.

Ma l’amore per i motori del cantante rap non finisce qui, dato che spesso condivide sul suo profilo di Instagram immagini in sella a una due ruote. Come quella mostrata con il mitico Booster, con cui ha anche impennato, pur stando senza casco. Infine, Jack la Furia in passato aveva anche avviato un’attività dedicata al mondo dei motori, ossia un’officina in cui si svolgevano speciali personalizzazioni delle motociclette, a Corsico, (Milano).

Impostazioni privacy